Primo Atto.. parte II (Treno torna su...)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
la mia idea è che se si ripropone in area 13-13300 - li venderei call base 14000 da marzo in su - senza copertura. poi aspetterei storno a 12100- 10800 - e in quell'aria venderei put 9500 scadenza giugno e comprerei la metà di nr- delle call vendute marzo spostandomi su giugno stessa base- quindi entro giugno 2019 a mio avviso nn va sopra 14000 e nn va sotto i 9500- questo vedo- resta fermo che si può e si deve intervenire con futer in caso di scenari avversi a tale strategia--------------ciao

TRENO.. . torna in questa gabbia di matti sù

mancano 5 gg al set up del comit intanto vedo questo..e accendo una candelina ...
(nn so se per il fituso o per treno cmq):D:

fituso.jpg

Quello che ha disegnato la samir è una ipotesi di minimo fuori conteggio sul grafico del maintrend che, se non viene riassorbito ha il primo target sul massimo dove è partita la discesa (22.250 se non ricordo male, vado a mente)
bhu nn ho capito l'invito al ritorno di treno per liberarci dalla gabbia dei matti- io sn abituato a scrivere gli eventuali target- giorno x giorno e kredo di essere esplicito nel dire puntualmente dove andrà secondo le mie previsioni il mercato.--- treno, autobus - macchinina pubblicano una marea di linee e mi pare di capire che dicono che se non sale allora scende- bha- kmnq lunedì i 21890 e poi li si dirà o dirò la mia previsione- notte

.--- treno, autobus - macchinina pubblicano una marea di linee e mi pare di capire che dicono che se non sale allora scende

Ho visto fare delle cose a treno che ancora dopo 5 anni fatico a capire, ti concedo tutto ma non di mettere in dubbio il capo ( :devil: ). Tornasse davvero, sarebbe un ritorno alle stelle per tutto il forum. Credimi, l'ho conosciuto per poco tempo ma l'ho studiato molto, ancora non ho trovato qualcuno che potesse insegnargli qualcosa in questo campo :)

• Mi piace
Reactions: Feo

Users who are viewing this thread

Back
Alto