Primo Atto.. parte II (Treno torna su...)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
perora ci siamo, ch 8h intorno alle h13,40 e attesa ch 8hinv ottimale tra le h15,00 e le h16,00 ma le mm potrebbero bloccare anzitempo il rialzo di breve, vediamo...

mmt+1 a 22400pts, mmt+3 a 22150pts e mm2g a 22250pts...
ciao,

prz sopra la mmt+1, l'8hinv è andato oltre i tempi ottimali per segnare al momento un 2ginv(doppio max) con i max di lun9 mattina...

ricordo che il 2g in corso ha vincolo ribassista altrimenti sul min di ieri(30°b dal min di set15) è ini un t cancellando quello del 6nov per singhiozzo...

mmt+1 a 22410pts...

ciao,

prz sopra la mmt+1, l'8hinv è andato oltre i tempi ottimali per segnare al momento un 2ginv(doppio max) con i max di lun9 mattina...

ricordo che il 2g in corso ha vincolo ribassista altrimenti sul min di ieri(30°b dal min di set15) è ini un t cancellando quello del 6nov per singhiozzo...

mmt+1 a 22410pts...

ciao Purple, se puoi mi piacerebbe leggere un tuo parere sul t+3 t+4 di eurusd :specchio:

ciao Purple, se puoi mi piacerebbe leggere un tuo parere sul t+3 t+4 di eurusd :specchio:
ciao,

grossolanamente, per l'€ mi attendo la ch del t+4 del t+5 partito ad apr15, un bel segnale sarebbe un ritorno sopra gli 1,09, mmt+3 a 1,105 in discesa...

hai per caso un graf dello Spread con tanto di mmt+5, se puoi lo puoi pubblicare, grazie cmq...

ciao,

mmt+1 a 22410pts...
al momento triplo-quadruplo max stoppato dalla mmt+5 dopo 67b dal top di ago15...

etichetto al momento ch 8h del nuovo t alle h12,00 e mmt+1 a 22410pts...

Users who are viewing this thread

Back
Alto