massimo65 Forumer storico 5 Febbraio 2016 #1.241 Argo ha scritto: Jolly Roger ha scritto: nel senso che me la paghi tu ... Il problema sono io che sono short di dax cfd e ora mi partono il siluro... Clicca per allargare... penso che la posizione short sia comunque di forte godimento in questo periodo.....poi vedremo ciao Clicca per allargare...
Argo ha scritto: Jolly Roger ha scritto: nel senso che me la paghi tu ... Il problema sono io che sono short di dax cfd e ora mi partono il siluro... Clicca per allargare... penso che la posizione short sia comunque di forte godimento in questo periodo.....poi vedremo ciao Clicca per allargare...
Argo Forumer storico 5 Febbraio 2016 #1.242 Argo ha scritto: Il problema sono io che sono short di dax cfd e ora mi partono il siluro... Clicca per allargare... ve la spiego cosi in breve... dax.. rotta la resistenza dei 9300 con decisione abbiamo due strade alternative che mi sono fatto: la prima è un ABCD... la seconda è uno Squalo... rotto il 127% a 8721 si va per ABCD.. uno swing all'interno della zona fra il 100% e il 127% invece darà il via allo squalo. Allegati daxcfd_day.PNG 166,3 KB · Visite: 284
Argo ha scritto: Il problema sono io che sono short di dax cfd e ora mi partono il siluro... Clicca per allargare... ve la spiego cosi in breve... dax.. rotta la resistenza dei 9300 con decisione abbiamo due strade alternative che mi sono fatto: la prima è un ABCD... la seconda è uno Squalo... rotto il 127% a 8721 si va per ABCD.. uno swing all'interno della zona fra il 100% e il 127% invece darà il via allo squalo.
elia Nuovo forumer 8 Febbraio 2016 #1.243 Argo ha scritto: ve la spiego cosi in breve... dax.. rotta la resistenza dei 9300 con decisione abbiamo due strade alternative che mi sono fatto: la prima è un ABCD... la seconda è uno Squalo... rotto il 127% a 8721 si va per ABCD.. uno swing all'interno della zona fra il 100% e il 127% invece darà il via allo squalo. Clicca per allargare... ciao Argo, gentilmente mi ricordi la conformazione dello squalo, non lo trovo tra gli appunti del buon treno.... grazie!
Argo ha scritto: ve la spiego cosi in breve... dax.. rotta la resistenza dei 9300 con decisione abbiamo due strade alternative che mi sono fatto: la prima è un ABCD... la seconda è uno Squalo... rotto il 127% a 8721 si va per ABCD.. uno swing all'interno della zona fra il 100% e il 127% invece darà il via allo squalo. Clicca per allargare... ciao Argo, gentilmente mi ricordi la conformazione dello squalo, non lo trovo tra gli appunti del buon treno.... grazie!
Argo Forumer storico 8 Febbraio 2016 #1.244 Argo ha scritto: ve la spiego cosi in breve... dax.. rotta la resistenza dei 9300 con decisione abbiamo due strade alternative che mi sono fatto: la prima è un ABCD... la seconda è uno Squalo... rotto il 127% a 8721 si va per ABCD.. uno swing all'interno della zona fra il 100% e il 127% invece darà il via allo squalo. Clicca per allargare... e siamo gia sulla blu.. primo obiettivo raggiutno. non escluderei adesso ribalezzello prima del 127.. Allegati daxcfd_day_1.PNG 124,7 KB · Visite: 275 Ultima modifica: 8 Febbraio 2016
Argo ha scritto: ve la spiego cosi in breve... dax.. rotta la resistenza dei 9300 con decisione abbiamo due strade alternative che mi sono fatto: la prima è un ABCD... la seconda è uno Squalo... rotto il 127% a 8721 si va per ABCD.. uno swing all'interno della zona fra il 100% e il 127% invece darà il via allo squalo. Clicca per allargare... e siamo gia sulla blu.. primo obiettivo raggiutno. non escluderei adesso ribalezzello prima del 127..
Argo Forumer storico 8 Febbraio 2016 #1.245 elia ha scritto: ciao Argo, gentilmente mi ricordi la conformazione dello squalo, non lo trovo tra gli appunti del buon treno.... grazie! Clicca per allargare... google cerca trova.. Ciao... Allegati 1.PNG 199,7 KB · Visite: 506
elia ha scritto: ciao Argo, gentilmente mi ricordi la conformazione dello squalo, non lo trovo tra gli appunti del buon treno.... grazie! Clicca per allargare... google cerca trova.. Ciao...
Argo Forumer storico 8 Febbraio 2016 #1.246 anche il nostro sembra in vena di rimbalzi.. vediamo che spunti ci offre.. Allegati ftsemib_15min_3.PNG 89,4 KB · Visite: 253
dooky Forumer storico 8 Febbraio 2016 #1.247 Argo ha scritto: anche il nostro sembra in vena di rimbalzi.. vediamo che spunti ci offre.. Clicca per allargare... L'unica Buona notizia viene dal super bawl index
Argo ha scritto: anche il nostro sembra in vena di rimbalzi.. vediamo che spunti ci offre.. Clicca per allargare... L'unica Buona notizia viene dal super bawl index
Argo Forumer storico 8 Febbraio 2016 #1.248 Argo ha scritto: e siamo gia sulla blu.. primo obiettivo raggiutno. non escluderei adesso ribalezzello prima del 127.. Clicca per allargare... se ne fregano del mio rimbalzo.. sul 127% potrei uscire dallo short se raggiunto oggi
Argo ha scritto: e siamo gia sulla blu.. primo obiettivo raggiutno. non escluderei adesso ribalezzello prima del 127.. Clicca per allargare... se ne fregano del mio rimbalzo.. sul 127% potrei uscire dallo short se raggiunto oggi
Argo Forumer storico 8 Febbraio 2016 #1.249 Argo ha scritto: se ne fregano del mio rimbalzo.. sul 127% potrei uscire dallo short se raggiunto oggi Clicca per allargare... mmmmm.... mene esco e chiudo lo short.. rientrerò a rottura della blu a quota 8975.. Allegati daxcfd_15min_1.PNG 78,8 KB · Visite: 288
Argo ha scritto: se ne fregano del mio rimbalzo.. sul 127% potrei uscire dallo short se raggiunto oggi Clicca per allargare... mmmmm.... mene esco e chiudo lo short.. rientrerò a rottura della blu a quota 8975..
Always Learn Forumer attivo 8 Febbraio 2016 #1.250 Scusa Argo ma la blu transita a 9160 circa Intendi che rientri long sotto gli 8975 ? Grazie