Primo atto.......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Talloni,

oggi l'oro fa un bel +1%....sarà il giorno della verità su Nem?

Intendo il giorno in cui facciamo un bel +5% con volumi rompendo la neck-line?

Vedremo

invece c'ha fatto il culo, confermato il target per la cazzley che ho postato ieri... se viene fuori un granchio.. mi conveniva andarlo a mangiare a San Francisco, spendevo meno :mmmm::-o

Speriamo... Il targhet di questo rimbalzo spero arrivi entro venerdì al 50% del massimo e minimo del movimento..

eccolo il grafico della ripartenza. La farfalla sul 15 minuti ha fatto il suo lavoro di inversione. Per me adesso si va a caccia di un 50% che sarà il D punto short.

eccome no.. figuriamoci se mi davano una mano... hanno fatto un altra farfalla sull'orario. Non mi riesce ribeccare questa partenza.

ps io cmq una call 21000 l'ho presa in chiusura...

speriamo bene...

eccome no.. figuriamoci se mi davano una mano... hanno fatto un altra farfalla sull'orario. Non mi riesce ribeccare questa partenza.

ps io cmq una call 21000 l'ho presa in chiusura...

speriamo bene...

occhio che intorno ai 21500 ci passano le 2 medie 9 e 21. Conunque, complimenti per l'operazione :)

invece c'ha fatto il culo, confermato il target per la cazzley che ho postato ieri... se viene fuori un granchio.. mi conveniva andarlo a mangiare a San Francisco, spendevo meno :mmmm::-o

mi ha stoppato in pari ieri...ma non ne sono felice vedendo il grafico: questo titolo è anomalo, può tranquillamente ripartire

Allegati

• nem.JPG
    nem.JPG
    47,7 KB · Visite: 493
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto