Primo atto....... (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Argo

Forumer storico
sul tf giornaliero ho avuto segnale di inversione up giusto ieri (secondo le regole di Treno che sto applicando a TF inferiori) quindi per me il minimo ora è quello con tutte le conseguenze del caso.

Come diceva Nagual
L'eventuale cedimento del minimo odierno dovrebbe portare direttamente al target di Treno, sulla 21 del mensile che ora transita in area 17700.
è un buon minimo da utilizzare come base di lancio ma anche stop per evitare perdite... da li difatti si va in basso.

come base di lancio invece ci da speranze per un bel rialzo prima 20930 e poi 21093.
 

Allegati

  • ftsedaily4.PNG
    ftsedaily4.PNG
    104,3 KB · Visite: 164
Ultima modifica:

Argo

Forumer storico
... prima 20930 e poi 21093.

questo è da dove prendo gli obiettivi... la 144 e la 576 nera si incrociano proprio li... non arriverà oggi certo. Ci sono diversi muri da abbattere.

seguo con calma e con lo stop sul minimo del 19.05
 

Allegati

  • ftseorario3.png
    ftseorario3.png
    120,7 KB · Visite: 164

Argo

Forumer storico
questo è da dove prendo gli obiettivi... la 144 e la 576 nera si incrociano proprio li... non arriverà oggi certo. Ci sono diversi muri da abbattere.

seguo con calma e con lo stop sul minimo del 19.05

mi rimane il long aperto grazie a questo altro ABCD..

ora se avete sotto occhio il grafico del RSI è tipo a 90...
siccome sono dentro da 20385 di MINIFIB che sul grafico di tradingview sono circa 20383.. ho spostato lo stop loss in stop in profit sulla MM72Blue che se tagliata mi dara segnale di vendita comunque in guadagno.
 

nagual

mondo patafisico
questo è da dove prendo gli obiettivi... la 144 e la 576 nera si incrociano proprio li... non arriverà oggi certo. Ci sono diversi muri da abbattere.

seguo con calma e con lo stop sul minimo del 19.05

Che suppergiù sono la 21 e la 55 sul daily che oggi hanno incrociato al ribasso intorno a 21200.

Si potrebbe alzare lo stop a 20330, lì mi transita la linea rossa del mensile; sarebbe uno stop d'attesa, piuttosto cautelativo, rimanendo pronti a rientrare se fosse una falsa rottura.

Molti titoli importanti non hanno raggiunto ancora la 144 del daily ma non è detto che lo faranno prima di nuovi massimi, comunque c'è l'occasione per uno spike profondo al ribasso per lunedì mattina ma anche per un gap up sopra 21030.
 

Allegati

  • 2014-05-23_182145.png
    2014-05-23_182145.png
    324,1 KB · Visite: 138

Argo

Forumer storico
Si potrebbe alzare lo stop a 20330, lì mi transita la linea rossa del mensile; sarebbe uno stop d'attesa, piuttosto cautelativo, rimanendo pronti a rientrare se fosse una falsa rottura.

è difatti ho lo stop sulla blu... ê la 72 su TF orario.. passa a 20500 circa...

io lo stop sulle medie lo intendo a rottura della media e successiva conferma del proseguimento della direzione della rottura con la candela seguente..
 

giapao

Forumer storico
va ' che son forti ste figure armoniche:clap:
ora questo lungo potrebbe per fare batman fermarsi
al 38,2 a poco piu di 700
al 50 sopra 900
e se batman diventasse un pacco al 3,618 allora coinciderrebbe con lo squalo e la luna ad osservare mah :mmmm:
facciano loro io provero a seguirli
fare trading è una tempesta.....prenderla nel cu un lampo!!!!!!
sul fib non sono riuscito a rimanere dentro anche se il margine era ampio:D a 710 l avidita ha preso il sopravvento perche domani potrebbe fare di tutto il gap potrebbe essere grande
e poi mi sembra strano che per la luna nuova possa correre tanto
batman o pacco che sia :mmmm:
non riesco a postare grafo
 

Argo

Forumer storico
mi rimane il long aperto grazie a questo altro ABCD..

ora se avete sotto occhio il grafico del RSI è tipo a 90...
siccome sono dentro da 20385 di MINIFIB che sul grafico di tradingview sono circa 20383.. ho spostato lo stop loss in stop in profit sulla MM72Blue che se tagliata mi dara segnale di vendita comunque in guadagno.

chiuso anche questo...

troppa volatilità.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto