Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Per quanto riguarda i cani, il dow jones cincischia ancora con la 144 del tf orario.
Se i loro indici oscillassero come le loro improbabili statistiche economiche ci sarebbe una volatilità lunare ma nulla accade. Il motivo è che sono dei quaquaracquà.
Mi viene da azzardare un'ipotesi come loro azzardano le letture preliminari del PIL.
Ricordo che la 144 del tf orario coincide suppergiù con la 21 del daily; penso che, considerata l'attuale configurazione potenzialmente nefasta dele medie di breve, se dovessero perdere quella (la nera sul grafico) ci sarebbe l'opportunità di arrivare subito alla 610 (la rossa), in area 14400.
Uno storno del 15% abbondante, poca roba in fin dei conti.
Oggi stanno cercando di darla a bere con la manfrina sui tassi ma la notizia bomba, innescata e ancora non esplosa, è che incominciano a dare addosso ai biscazzieri e alle loro macchinette truccate.
Forse si sono accorti che stanno rimanendo soli: un tavolaccio di bari senza più polli da spennare.
tutti short short short.. e siccome io sobbastardo e tra l'altro non ci capisco un'emerita minchia, vi metto la pulce nell'oreccio cazzley rossa conclusa e rimbalzo vicino alla mme50 e conclusione del primo mensile del pornociclo. tiè
Sta scendendo onda due del nuovo annuale. Target arrivo circa 21000-20700 entro max 6 giorni perche' ieri si sono incrociate al ribasso la mm9 e la mm21 e quindi devono scendere e girarsi up.