Primo atto....... (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Argo

Forumer storico
bellino lo swing che mi da alternative al ribasso di pacco o batman con obiettivi a 20571 e 20320 circa... traderò questa ipotesi alla rottura della trend ascendente.

I paletti di controllo sono i soliti: le medie che se rotte poi funzionano da suppoorti o resistenze. In questi giorni hanno offerto diversi spunti.

Il 3° spunto è che Samir ha cambiato la foto di profilo...

siamo quindi in questa ipotesi. Sono short dalla rottura della trend.

Siccome volano un bel po penso che metterò uno stop a rottura della trend ascendente. Cioè se mi fanno il pullback e rompono al rialzo esco da dove sono rientrato.

viceversa obiettivi sono quelli di ieri.

Attenzione alla media verde che passa da 20800. Quello è il primo ostacolo dove potrebbero fermarsi in attesa.. rotta quella e confermata la rottura si va giu...

Ciao
 

Argo

Forumer storico
siamo quindi in questa ipotesi. Sono short dalla rottura della trend.

Siccome volano un bel po penso che metterò uno stop a rottura della trend ascendente. Cioè se mi fanno il pullback e rompono al rialzo esco da dove sono rientrato.

viceversa obiettivi sono quelli di ieri.

Attenzione alla media verde che passa da 20800. Quello è il primo ostacolo dove potrebbero fermarsi in attesa.. rotta quella e confermata la rottura si va giu...

Ciao

Bene la posizione ha funzionato.

Adesso sposto lo stop in profit cosi anche se fa un movimento improvviso e mi va contro io sono in gain. Lo stop è a 20800 sulla verde cioè la 144.

I prossimi obiettivi, archiviato il 127% di impulso sono il 161,8% a 20574 che è l'obiettivo del pipistrello. Rotto questo ai va per il pacco il cui primo obiettivo é 20324... Poi gli altri.

Da domani sono in ferie. Ciao
 

Argo

Forumer storico
Bene la posizione ha funzionato.

Adesso sposto lo stop in profit cosi anche se fa un movimento improvviso e mi va contro io sono in gain. Lo stop è a 20800 sulla verde cioè la 144.

I prossimi obiettivi, archiviato il 127% di impulso sono il 161,8% a 20574 che è l'obiettivo del pipistrello. Rotto questo ai va per il pacco il cui primo obiettivo é 20324... Poi gli altri.

Da domani sono in ferie. Ciao
Non avendo ancora capito come ***** funziona il trailing ho messo il tale profit sul 20574 e sono uscito li... Bene cosi
 

samir

Forumer storico
Non avendo ancora capito come ***** funziona il trailing ho messo il tale profit sul 20574 e sono uscito li... Bene cosi

se violati i 480 statici temo il peggio

occorre un recupero dei 700 :mumble:

per gli yankee mi ero preparata ed ora per la continuazione del ribasso tengo punto di controllo 57 in primis e 62 di indice


le ali si piegano:D non so tracciarle ma dovrebbero aver disegnato un gartley
a voi la palla
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto