Primo atto.......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
bellino lo swing che mi da alternative al ribasso di pacco o batman con obiettivi a 20571 e 20320 circa... traderò questa ipotesi alla rottura della trend ascendente.

I paletti di controllo sono i soliti: le medie che se rotte poi funzionano da suppoorti o resistenze. In questi giorni hanno offerto diversi spunti.

Il 3° spunto è che Samir ha cambiato la foto di profilo...

siamo quindi in questa ipotesi. Sono short dalla rottura della trend.

Siccome volano un bel po penso che metterò uno stop a rottura della trend ascendente. Cioè se mi fanno il pullback e rompono al rialzo esco da dove sono rientrato.

viceversa obiettivi sono quelli di ieri.

Attenzione alla media verde che passa da 20800. Quello è il primo ostacolo dove potrebbero fermarsi in attesa.. rotta quella e confermata la rottura si va giu...

Ciao

siamo quindi in questa ipotesi. Sono short dalla rottura della trend.

Siccome volano un bel po penso che metterò uno stop a rottura della trend ascendente. Cioè se mi fanno il pullback e rompono al rialzo esco da dove sono rientrato.

viceversa obiettivi sono quelli di ieri.

Attenzione alla media verde che passa da 20800. Quello è il primo ostacolo dove potrebbero fermarsi in attesa.. rotta quella e confermata la rottura si va giu...

Ciao

Bene la posizione ha funzionato.

Adesso sposto lo stop in profit cosi anche se fa un movimento improvviso e mi va contro io sono in gain. Lo stop è a 20800 sulla verde cioè la 144.

I prossimi obiettivi, archiviato il 127% di impulso sono il 161,8% a 20574 che è l'obiettivo del pipistrello. Rotto questo ai va per il pacco il cui primo obiettivo é 20324... Poi gli altri.

Da domani sono in ferie. Ciao

Bene la posizione ha funzionato.

Adesso sposto lo stop in profit cosi anche se fa un movimento improvviso e mi va contro io sono in gain. Lo stop è a 20800 sulla verde cioè la 144.

I prossimi obiettivi, archiviato il 127% di impulso sono il 161,8% a 20574 che è l'obiettivo del pipistrello. Rotto questo ai va per il pacco il cui primo obiettivo é 20324... Poi gli altri.

Da domani sono in ferie. Ciao
Non avendo ancora capito come ***** funziona il trailing ho messo il tale profit sul 20574 e sono uscito li... Bene cosi

Non avendo ancora capito come ***** funziona il trailing ho messo il tale profit sul 20574 e sono uscito li... Bene cosi

se violati i 480 statici temo il peggio

occorre un recupero dei 700 :mumble:

per gli yankee mi ero preparata ed ora per la continuazione del ribasso tengo punto di controllo 57 in primis e 62 di indice

le ali si piegano:D non so tracciarle ma dovrebbero aver disegnato un gartley
a voi la palla

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto