unlui Cymbius ! 1 Agosto 2014 #1.721 samir ha scritto: ma anche se mi andassero al test dei 44 facendo 43,74 sempre sh rimangono Clicca per allargare... Agosto ,amore mio non ti conosco. credo di cornificarti impetuosamente questo mese , sappilo
samir ha scritto: ma anche se mi andassero al test dei 44 facendo 43,74 sempre sh rimangono Clicca per allargare... Agosto ,amore mio non ti conosco. credo di cornificarti impetuosamente questo mese , sappilo
samir Forumer storico 1 Agosto 2014 #1.722 pacco e contropacco dappertutto allora va di moda per me lìè short a Lunedi meglio flat
giapao Forumer storico 1 Agosto 2014 #1.723 provato sul ddmin stop sotto min Allegati sp0108.png 106,8 KB · Visite: 111
samir Forumer storico 1 Agosto 2014 #1.724 da dove hai iniziato a tracciare il unto A? o quello a sinistra che nn si vede?
NickM Forumer storico 1 Agosto 2014 #1.725 giapao ha scritto: provato sul ddmin stop sotto min Clicca per allargare... Hai un target al rialzo?
Argo Forumer storico 1 Agosto 2014 #1.726 giapao ha scritto: provato sul ddmin stop sotto min Clicca per allargare... bravo bello.. non lo trado ma lo spero... mi è scattato il dito su una calla...
giapao ha scritto: provato sul ddmin stop sotto min Clicca per allargare... bravo bello.. non lo trado ma lo spero... mi è scattato il dito su una calla...
giapao Forumer storico 1 Agosto 2014 #1.727 samir ha scritto: da dove hai iniziato a tracciare il unto A? o quello a sinistra che nn si vede? Clicca per allargare... eccolo Allegati samir.png 59,1 KB · Visite: 271
samir ha scritto: da dove hai iniziato a tracciare il unto A? o quello a sinistra che nn si vede? Clicca per allargare... eccolo
samir Forumer storico 1 Agosto 2014 #1.728 Argo ha scritto: bravo bello.. non lo trado ma lo spero... mi è scattato il dito su una calla... Clicca per allargare... adesso però me lo spieghi perchè
Argo ha scritto: bravo bello.. non lo trado ma lo spero... mi è scattato il dito su una calla... Clicca per allargare... adesso però me lo spieghi perchè
samir Forumer storico 1 Agosto 2014 #1.729 per un2 h al rialzo e tg 37 se va benedi indice Ultima modifica: 1 Agosto 2014
giapao Forumer storico 1 Agosto 2014 #1.730 samir ha scritto: per un2 h al rialzo e tg 37 se va benedi indice Clicca per allargare... e sopra a 37 si ritorna in vetta....ma ora sto sognando
samir ha scritto: per un2 h al rialzo e tg 37 se va benedi indice Clicca per allargare... e sopra a 37 si ritorna in vetta....ma ora sto sognando