Primo atto.......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Wlt

torna di moda walter energy, questo movimento ha tutto l'aspetto di una lingua, mi aiutate a trovare il minimo? grazie :)

Allegati

• Walter 3.jpg
    Walter 3.jpg
    238,2 KB · Visite: 139
Se scendesse l'america questa sarebbe la candela di domani ma l'america non scende e quindi non so.

:-o
guarda che sta scendendo .se è come dici tu deve partire a -1 % andare a circa -2% entro mezzogiorno e poi cominciare il rialzo. vediamo se l'america continua nella discesa o ci ripensa come fa ultimamente ... dopo devi dirmi pure i prossimi giorni :D

credo ancora nel abcd blu ma rimango lungo nella ricerca del punto d dello squaletto(rosso) o batman (ocra)per poi reversare al primo cedimento ...
ovvio che abcd potrebbe diventare al netto superamento del precedente max un'altra fig arm

cedimento che sembra anticipato dalla rottura tl rsi
se portera a rottura tl azzurra costruiremo cazzley o farfallina ( ci siamo fermati sul 70%)
anche questo giro le scadenze hanno incasinato lune:mmmm:

Allegati

• fib0909.png
    fib0909.png
    167,6 KB · Visite: 138
il ciclo lunatico si è invertito al ribasso venerdi. Oggi abbiamo preso la mm9 e la mm21 è a 19906. La 9 segue i prezzi e la 21 li contiene..

niente.. ciclo lunatico invertito in tre barre e la 9 ha continuato a mandare su i prezzi... oggi siamo di nuovo sulla 9.

il 50% dal max di giugno ha fatto da resistenza. La sua violazione sarà un forte segnale di forza..e coincide con la 144 che è a 20975 circa.

In accordo con il mio ciclo che è al ribasso seguirò la discesa di questi giorni quanto sarà profonda. Il supporto sarà da prima la mm21 poi i ritracci fibonacci dal max del 27/8 al min dell'8/8.

la violazione up del 50% ha annullato la mia ipotesi di ribasso.

adesso mi concentro su questo...

la rossa è la mm36 riferimento del ciclo Tracy...

la verde è la mm72 riferimento ciclo T+1...

il pattern formato vede un B che si è fermato sul 50%.

hp1: B è confermato dalla violazione al ribasso di A.. quindi si va a cercare il 200% di AB al ribasso.. un AB-CD (al posto di A c'é X ). La violazione della mm72 ci dice che anche il T+1 ha girato al ribasso.

hp2: siamo o in un Pacco o in un Batman... su la mm36 viene violata up allora sul minimo di stamani è iniziato un Tracy da 8gg.. il rialzo fa da coppia al Batman e al Pacco...

Allegati

• ftsemib1h_2.png
    ftsemib1h_2.png
    118,8 KB · Visite: 144
la rossa è la mm36 riferimento del ciclo Tracy...

la verde è la mm72 riferimento ciclo T+1...

il pattern formato vede un B che si è fermato sul 50%.

hp1: B è confermato dalla violazione al ribasso di A.. quindi si va a cercare il 200% di AB al ribasso.. un AB-CD (al posto di A c'é X ). La violazione della mm72 ci dice che anche il T+1 ha girato al ribasso.

hp2: siamo o in un Pacco o in un Batman... su la mm36 viene violata up allora sul minimo di stamani è iniziato un Tracy da 8gg.. il rialzo fa da coppia al Batman e al Pacco...

siamo ancora in mezzo al guado e il tempo si stringe...

c'é un Max F.C. sull'orario con targhet il minimo di ieri. Potrebbe essere un indizio. La violazione del max di stamani lo annulla ovviamente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto