Talloni Forumer storico 18 Settembre 2014 #2.265 Se rimane lì sul -9 effettivamente non è un gran che, a 2,9 c'è il minimo assoluto, eventualmente, bucato quello dove si va??
Se rimane lì sul -9 effettivamente non è un gran che, a 2,9 c'è il minimo assoluto, eventualmente, bucato quello dove si va??
dooky Forumer storico 18 Settembre 2014 #2.266 Talloni ha scritto: Se rimane lì sul -9 effettivamente non è un gran che, a 2,9 c'è il minimo assoluto, eventualmente, bucato quello dove si va?? Clicca per allargare... bucato quello io chiudo e dove si va nn mi interessa più
Talloni ha scritto: Se rimane lì sul -9 effettivamente non è un gran che, a 2,9 c'è il minimo assoluto, eventualmente, bucato quello dove si va?? Clicca per allargare... bucato quello io chiudo e dove si va nn mi interessa più
Talloni Forumer storico 18 Settembre 2014 #2.268 Come la vedi questo crollo con tutti sti scambi? T_T
dooky Forumer storico 18 Settembre 2014 #2.269 <p> Talloni ha scritto: Come la vedi questo crollo con tutti sti scambi? T_T Clicca per allargare... </p> <p> </p> Se scende con volumi è brutto. Tu sei entrato cn poco ?
<p> Talloni ha scritto: Come la vedi questo crollo con tutti sti scambi? T_T Clicca per allargare... </p> <p> </p> Se scende con volumi è brutto. Tu sei entrato cn poco ?
giapao Forumer storico 18 Settembre 2014 #2.270 giapao ha scritto: vabbè provato giro in giostra... Clicca per allargare... Allegati aud 18.png 109,7 KB · Visite: 132