eirac Forumer attivo 14 Ottobre 2014 #2.381 Talloni ha scritto: e fu così che treno vide il futuro con 1 anno di anticipo. chapeau Clicca per allargare... Hehhee di Treno ce n'è uno solo! E' sempre sorprendente.....
Talloni ha scritto: e fu così che treno vide il futuro con 1 anno di anticipo. chapeau Clicca per allargare... Hehhee di Treno ce n'è uno solo! E' sempre sorprendente.....
giapao Forumer storico 14 Ottobre 2014 #2.382 Talloni ha scritto: e fu così che treno vide il futuro con 1 anno di anticipo. chapeau Clicca per allargare... E voi che gli siete stati vicino in questi anni dubitavate ???? Eretici.miscredenti.
Talloni ha scritto: e fu così che treno vide il futuro con 1 anno di anticipo. chapeau Clicca per allargare... E voi che gli siete stati vicino in questi anni dubitavate ???? Eretici.miscredenti.
Talloni Forumer storico 14 Ottobre 2014 #2.383 giapao ha scritto: E voi che gli siete stati vicino in questi anni dubitavate ???? Eretici.miscredenti. Clicca per allargare... 6 mesi... l'ho letto per 6 mesi e poi mi è sparito... maledetto
giapao ha scritto: E voi che gli siete stati vicino in questi anni dubitavate ???? Eretici.miscredenti. Clicca per allargare... 6 mesi... l'ho letto per 6 mesi e poi mi è sparito... maledetto
giapao Forumer storico 14 Ottobre 2014 #2.384 Talloni ha scritto: 6 mesi... l'ho letto per 6 mesi e poi mi è sparito... maledetto Clicca per allargare... Io 3 mesi Ma ho sempre pensato che non dovendo aggiungere altro non si presentasse ... Ma a 17500
Talloni ha scritto: 6 mesi... l'ho letto per 6 mesi e poi mi è sparito... maledetto Clicca per allargare... Io 3 mesi Ma ho sempre pensato che non dovendo aggiungere altro non si presentasse ... Ma a 17500
steffo Forumer storico 14 Ottobre 2014 #2.385 giapao ha scritto: Io 3 mesi Ma ho sempre pensato che non dovendo aggiungere altro non si presentasse ... Ma a 17500 Clicca per allargare... io nemmeno per 3, ma penso come te che ritornerà intorno ai 17.500 si sarà rotto di sentire sempre le solite domande, quando quanto come ecc..
giapao ha scritto: Io 3 mesi Ma ho sempre pensato che non dovendo aggiungere altro non si presentasse ... Ma a 17500 Clicca per allargare... io nemmeno per 3, ma penso come te che ritornerà intorno ai 17.500 si sarà rotto di sentire sempre le solite domande, quando quanto come ecc..
|Marco| Trader Vegano 14 Ottobre 2014 #2.386 mi auguro che i 17500 non vengano toccati ... ma che il treno si presenti lo stesso in stazione
giapao Forumer storico 14 Ottobre 2014 #2.387 giapao ha scritto: ienchi arrivati ora serve lo sprint..... Clicca per allargare... sprint che dovrebbe arrivare sulla tenuta dell'ultimo min ddmin presente anche sull'indice e che sopra la freccia dara soddisfazione Allegati sp1410.png 120,5 KB · Visite: 414
giapao ha scritto: ienchi arrivati ora serve lo sprint..... Clicca per allargare... sprint che dovrebbe arrivare sulla tenuta dell'ultimo min ddmin presente anche sull'indice e che sopra la freccia dara soddisfazione
giapao Forumer storico 14 Ottobre 2014 #2.388 |Marco| ha scritto: mi auguro che i 17500 non vengano toccati ... ma che il treno si presenti lo stesso in stazione Clicca per allargare... eh tu sei abituato al "cocco ammunnato" di filippo ... ma qui senza i 17500 il treno non passa
|Marco| ha scritto: mi auguro che i 17500 non vengano toccati ... ma che il treno si presenti lo stesso in stazione Clicca per allargare... eh tu sei abituato al "cocco ammunnato" di filippo ... ma qui senza i 17500 il treno non passa
giapao Forumer storico 14 Ottobre 2014 #2.389 giapao ha scritto: sprint che dovrebbe arrivare sulla tenuta dell'ultimo min ddmin presente anche sull'indice e che sopra la freccia dara soddisfazione Clicca per allargare... index Allegati spx1410.png 4,8 KB · Visite: 571
giapao ha scritto: sprint che dovrebbe arrivare sulla tenuta dell'ultimo min ddmin presente anche sull'indice e che sopra la freccia dara soddisfazione Clicca per allargare... index
|Marco| Trader Vegano 14 Ottobre 2014 #2.390 giapao ha scritto: eh tu sei abituato al "cocco ammunnato" di filippo ... ma qui senza i 17500 il treno non passa Clicca per allargare... hahahaah filippo non capisce na mazza ma è guru però mi sta simpatico cmq do sempre volentieri un okkio ai tuoi post quando posso Ultima modifica: 14 Ottobre 2014
giapao ha scritto: eh tu sei abituato al "cocco ammunnato" di filippo ... ma qui senza i 17500 il treno non passa Clicca per allargare... hahahaah filippo non capisce na mazza ma è guru però mi sta simpatico cmq do sempre volentieri un okkio ai tuoi post quando posso