Argo
Forumer storico
allora..
sempre sul breve: siamo sul tf5'.
sulla linea verde verticale è ripartito un ciclo, per me un 4gg.. si vede anche il primo 8h e ancora non so se è finito il 2° 8h oppure no.. ci sono due ipotesi:
la prima sul minimo di stamani alle 9.50 dopo 6h25'
la seconda sul minimo di stamani delle 11.45 dopo 8h20'
se la partenza è stata ieri alle 11.10 allora entrambe le idee sono valide, ma esauriremo il tempo dopo le 10h50' tempo max di un 8h quindi alle 14.15 se ho fatto bene i conti.
Ci possono aiutare le mm in questo caso, perché se la partenza del 3° 8h è quella delle 9.50 abbiamo un 8h gia negativo mentre nel secondo caso, mentre sto scrivendo il minimo ancora regge...
qui ingrandisco il grafico...
si vede che ho messo i ritracci di fibo.. il massimo delle 12.35 è arrivato sul 50% del micromovimento. Il minimo delle 13.25 si è appoggiato sul 61,8% di fibo.. ho messo una TL sotto e una sopra.. oltre che usare il max delle 12.35 come sperandeo.
Le mm ci danno poche indicazioni di cicli, perché in questi casi vengono mangiate dai cicli superiori.. sono però delle buone resistenze e supporti.
La rossa è il 4h
la blu è 8h
la verde è 2gg
la viola è 4gg
dati per buoni quelle due ipotesi di 8h prenderò per buono il minimo da cui partirà un rimbalzo che arriverà a forare almeno la media verde del 2gg. E da li vedrò dove andrà...
questo assieme alle figure armoniche che mi si possono creare grazie ai ritracci che vedete...
ps: oggi non nsi anticipa. si segue a segnale avvenuto...