Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
arrivati sul 50%dell'ultima gamba riba nonchè 38,6% di tutta la discesa sulla mancata rottura flattato
ora possibile costruzione batman abcd o squallor se il rimbalzo si ferma qui
difficilmente dopo movimenti di questa portata non si ritesta min quindi lo squalo
bah chi vivra' vedra'.....
ok grazie le figure le ho capite, ma non capisco bene quei numeri...
per esempio x-b ho 1.13-1.618... quiandi la distanza tra x e b deve essere compresa tra 1.13 ed 1.618 ma di cosa
poi sono obbligatorie oppure possiamo dire ... ce puop stare??
ok grazie le figure le ho capite, ma non capisco bene quei numeri... per esempio x-b ho 1.13-1.618... quiandi la distanza tra x e b deve essere compresa tra 1.13 ed 1.618 ma di cosa
ok grazie le figure le ho capite, ma non capisco bene quei numeri...
per esempio x-b ho 1.13-1.618... quiandi la distanza tra x e b deve essere compresa tra 1.13 ed 1.618 ma di cosa
vuol dire che statisticamente la B è compresa fra il 113% ed il 161,8% di XA. Le figure armoniche, come diceva treno però "noi le osserviamo, le seguiamo ma non sempre si completano"
vuol dire che statisticamente la B è compresa fra il 113% ed il 161,8% di XA. Le figure armoniche, come diceva treno però "noi le osserviamo, le seguiamo ma non sempre si completano"