Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
La media nera sta facendo da resistenza, la blu anche. Non ci sono state barre orarie sopra queste due medie quindi sono rimasto short, fino a che non hanno beccato: FANN DI GANN e il 50% di RITRACCIO..
li come avevo detto sono uscito anche perchè...
Io sto iniziando a studiare Gann come si deve e come diceva lui quello è un punto pericoloso... è un punto di forza.
Quindi da ora in poi occhio allo short. Da qui potrebbe risalire tutto...
La reazione generata sul 50% e sulla fann ha dato il via a questo nuovo tentativo di arrivare nella vecchia zona verde in alto... (basta aver seguito i post pper capire cosa intendo)
ci dobbiamo adesso preparare a capire cosa ci può aspettare.. è ora di mettere dei paletti di controllo...
io pensavo sinceramente di riuscire ad arrivare a casa per metterli i paletti di controllo ma un... diciamo impegno... mi ha tenuto fuori.
Ora se qualcuno li avesse messi sti paletti avrebbe sicuramente visto che il rialzo di oggi si è fermato sul 78,6% e sulla Fann di gann 1x8 (ultima) e da li dopo aver rotto al ribasso la mm72T+1 è andato dritto dritto sul 127% quindi facendo un AB-CD da manuale... per poi chiudere sulla fann 1x4 e poco sottto il 61,8%.
Mi gira davvero il C...O non aver tradato sto movimento cosi incazzato.
cmq veniamo a noi.
Da quanto sto leggendo il range del 50% ammette uno scostamento. Non voglio giustificare la inesattezza matematica della affermazioni di Gann ma sto iniziando a studiare i suoi grafici e da quel che vede quando dice il 50% non è ortodosso.
Da domani dobbiamo decidere se dare fiducia allo squalo oppure no...
in alto il rettangolo verde abiettivo dell'ABCD HP1 di Doppiozero
in rosso invece il HP2 dello squalo..
il rialzo si è fermato sul 127% dove per ora vince HP2. Lo storno ha dato via al ribasso ma cantar vittoria è presto. Certo se devo apparecchiare per lo squalo oggi sarebbe stato il giorno per prepararsi. Per quello sono incazzato. Ad ogni modo la perdita della Fann 1x2 li sotto che funziona da TL rialzista in accordo con la perdita della TL dell'RSI mi farebbe scattare un segnale.
Ma siccome sono dei gran mascalzoni devo stare attento perché come dicevo nel post precedente ancora non possiamo vendere il rialzo per morto.. siamo su un punto di forza e la mancata rottura della fann potrebbe confermare la struttura rialzista dell'HP1. Per arrivare lassù ci vuole fiato e fra poco è natale...
... Ultima chiamata per il "decollo" è alla fine del T+1 in corso.
... Per decollo intendo riuscire a superare, ... entro fine dicembre/metà gennaio), i 21500 punti circa (top di inizio settembre ... ipotesi verde (Hp.2)
La fine del T+1 in corso (iniziato circa a metà novembre) scade al massimo all'inizio della prox. settimana, setup weekly di Gann ...
Massima attenzione ora ... Ultimissimo match ball disponibile per i tori ...
... ancora non possiamo vendere il rialzo per morto.. siamo su un punto di forza e la mancata rottura della fann potrebbe confermare la struttura rialzista dell'HP2. Per arrivare lassù ci vuole fiato e fra poco è natale...
La fine del T+1 in corso (iniziato circa a metà novembre) scade al massimo all'inizio della prox. settimana, setup weekly di Gann ...
Massima attenzione ora ... Ultimissimo match ball disponibile per i tori ...
Di nuovo, come dirce Argo, massima attenzione ... Non date ancora il rialzo per morto ... il tempo sta per scadere, ma c'è ancora tempo ....