Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Bah mi riprendo dal coma febbrile e mi accorgo che sono entrato corto eur in automatico e sono verde non male mahh come .??????? Ero sopra di quasi due figure porco demonio ( come dice l illustre ) speriamo ricopra lo spike torno a letto vah
se sulla trend verde cazzley verde diventa pacco facendo saltare lo squalo che tante soddisfazioni ha dato rispolvererei il vecchio piano b alternativo ad esso
bah questo ha una brutta faccia gia ieri è scattato il trailing e se lui anticipa io ho raccolto i panni dovesse piovere
mi sa che mi chino e raccolgo pure l'euro
A questo punto con:
- Superamento dei massimi di novembre e conseguente annullamento setup di massimo
- T+2 su inverso che è in finestra temporale di chiusura ( = max indice)
- setup weekly di Gann. Possibile formazione di massimo di breve
- pull back completato sulla importante t-line rossa ( e 61,8 circa di ritraccio giugno - ottobre)
inizia a diventare percorribile, a grandi linee, un'ipotesi di questo tipo:
se sulla trend verde cazzley verde diventa pacco facendo saltare lo squalo che tante soddisfazioni ha dato rispolvererei il vecchio piano b alternativo ad esso