Primo atto.......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
si corretto.. abbiamo un max e le dovute conseguenze.

ti ricordo che questo è il mio metodo di individuazione ciclica..(che non è altro che quello di Treno ma sul daily...:D:D:D:D:D )

come dicevo prima mi correggo: non ho fatto il max secondo il metodo ciclico corto che sto sperimentando.

devo aver letto male il minimo di ieri. Bo.. cmq se domani non fa un max superiore a quello che avevo sbagliato abbiamo le nove barre..

Cmq il grafico giornaliero allora è questo su PRT.

La fascia gialla è la TLribassista rotta al rialzo. Non so se la stanno solo pulbacckando o vogliono tornare a romperla. Nel caso l'obiettivo è la sotto. Altrimenti resta valida lidea della fascia gialla in alto che deve essere avvicinata

Allegati

• ftsemib_day_5.png
    ftsemib_day_5.png
    101,8 KB · Visite: 176
Eni

Mi sono dato a vedere alcuni titoli:

ad esempio ENI

sul day hanno fatto il massimo del mio ciclo corto. QUindi adesso devo cercare un minimo.

Ero convinto che si andasse diretti sulla fann evidenziata in alto in accordo con quello che credevo facesse l'indice. Ma stanno traccheggiando. Può essere che vadono a fare il movimento evidenziato in blu.. e dopo vadano a cercare la fann gialla.

Allegati

• ENI_DAY.PNG
    ENI_DAY.PNG
    42,4 KB · Visite: 150
Mi sono dato a vedere alcuni titoli:

ad esempio ENI

sul day hanno fatto il massimo del mio ciclo corto. QUindi adesso devo cercare un minimo.

Ero convinto che si andasse diretti sulla fann evidenziata in alto in accordo con quello che credevo facesse l'indice. Ma stanno traccheggiando. Può essere che vadono a fare il movimento evidenziato in blu.. e dopo vadano a cercare la fann gialla.

sul tf orario opero che detto nei post passati..

Allegati

• ENI_orario.PNG
    ENI_orario.PNG
    57 KB · Visite: 146
  • ENI_orario_zomm.PNG
    ENI_orario_zomm.PNG
    40,3 KB · Visite: 135
ma si fermera ad 80?
pro
le fig di prima, la negazione hs , una roba tipo fake out shake out del box formatosi ,3 piccoli indiani, probabile wolfe
contro
rottura rsi ,hs, quella sembra una farfalla con tg ambiziosi

ecco che le probabili corna in div sembrano portarci all'ipotesi rossa con squaletto che vuole pero indicarci che il pattern verra negato per riportarci all altra ipotesi? beh momentaneamente è facile e ancora poco oneroso provarci stop e reverse sopra il max :eeh:

Allegati

• sp1102.png
    sp1102.png
    97,8 KB · Visite: 287
sul tf orario opero che detto nei post passati..

brava eni che mi accontenta...

a dire il vero oggi ho sbagliato una cosa: l'abbandono della fann fucsia chiama la fann fucsia dove siamo adesso...

la rottura della fann evidenziata giallo chiama la fann evidenziata di giallo..

se si va a ritroso nei post si capisce quali sono e da dove nascono

Allegati

• Eni_orario_1.PNG
    Eni_orario_1.PNG
    46,7 KB · Visite: 143
ecco che le probabili corna in div sembrano portarci all'ipotesi rossa con squaletto che vuole pero indicarci che il pattern verra negato per riportarci all altra ipotesi? beh momentaneamente è facile e ancora poco oneroso provarci stop e reverse sopra il max :eeh:

neanche il tempo di scriverlo ...reverse con stop che salva 1,5 punti persi+ comm praticamente si gira gratissss:clap:
mi piacev a piu il corto pero:rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto