kiRman debosciato senior 6 Marzo 2015 #3.561 kiRman ha scritto: io ho un lavoro ufficiale faccio il generale Clicca per allargare... la mia cara amica nZamir ieri ha detto che oggi doccetta e lunedi' risciacquo... capisci?!?!??! tra poco vado in camera
kiRman ha scritto: io ho un lavoro ufficiale faccio il generale Clicca per allargare... la mia cara amica nZamir ieri ha detto che oggi doccetta e lunedi' risciacquo... capisci?!?!??! tra poco vado in camera
giapao Forumer storico 6 Marzo 2015 #3.562 geronimo ha scritto: .......solo opzioni.....solo calcolatrice.....e in passato h preso tante ma tante legnate Clicca per allargare... chi non le ha prese
geronimo ha scritto: .......solo opzioni.....solo calcolatrice.....e in passato h preso tante ma tante legnate Clicca per allargare... chi non le ha prese
giapao Forumer storico 6 Marzo 2015 #3.563 kiRman ha scritto: io ho un lavoro ufficiale faccio il generale Clicca per allargare... te mi devi dire dove ha aperto il nostro amico il centro massaggi siete concittadini?
kiRman ha scritto: io ho un lavoro ufficiale faccio il generale Clicca per allargare... te mi devi dire dove ha aperto il nostro amico il centro massaggi siete concittadini?
giapao Forumer storico 6 Marzo 2015 #3.564 kiRman ha scritto: io ho un lavoro ufficiale faccio il generale Clicca per allargare... li da voi non lavora nessuno
kiRman ha scritto: io ho un lavoro ufficiale faccio il generale Clicca per allargare... li da voi non lavora nessuno
kiRman debosciato senior 6 Marzo 2015 #3.565 giapao ha scritto: te mi devi dire dove ha aperto il nostro amico il centro massaggi siete concittadini? Clicca per allargare... ohibo'.... non c'arrivo
giapao ha scritto: te mi devi dire dove ha aperto il nostro amico il centro massaggi siete concittadini? Clicca per allargare... ohibo'.... non c'arrivo
giapao Forumer storico 6 Marzo 2015 #3.566 geronimo ha scritto: .......solo opzioni.....solo calcolatrice.....e in passato h preso tante ma tante legnate Clicca per allargare... grazie della risposta e scusi l'ardire
geronimo ha scritto: .......solo opzioni.....solo calcolatrice.....e in passato h preso tante ma tante legnate Clicca per allargare... grazie della risposta e scusi l'ardire
kiRman debosciato senior 6 Marzo 2015 #3.567 giapao ha scritto: li da voi non lavora nessuno Clicca per allargare... a roma???... non e' vero... io esco la mattina presto... alle 5 a volte... vedo un sacco de gente che lavora i bolscevichi dormono pero'
giapao ha scritto: li da voi non lavora nessuno Clicca per allargare... a roma???... non e' vero... io esco la mattina presto... alle 5 a volte... vedo un sacco de gente che lavora i bolscevichi dormono pero'
giapao Forumer storico 6 Marzo 2015 #3.568 kiRman ha scritto: ohibo'.... non c'arrivo Clicca per allargare... tastiera al chiodo drive
geronimo Forumer storico 6 Marzo 2015 #3.569 giapao ha scritto: grazie della risposta e scusi l'ardire Clicca per allargare... che simpaticone .....e togli quel lei sono un sessantenne arzilloso sa'
giapao ha scritto: grazie della risposta e scusi l'ardire Clicca per allargare... che simpaticone .....e togli quel lei sono un sessantenne arzilloso sa'
kiRman debosciato senior 6 Marzo 2015 #3.570 giapao ha scritto: tastiera al chiodo drive Clicca per allargare... giapa'... domani ci penso... devo entrare in connessione, ma non riesco ora vado in camera
giapao ha scritto: tastiera al chiodo drive Clicca per allargare... giapa'... domani ci penso... devo entrare in connessione, ma non riesco ora vado in camera