Primo atto....... (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

treno

trenotrading.blogspot.it

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    149,3 KB · Visite: 813

samir

Forumer storico
ci sono i 60 mesi in scadenza dal 2009 cmq
potrebbe aver ragione il nonno

andiamo via che lo turbiamo noi con le nostre sveltine

siamo troppo giovani anche se abbiam preso il potere :-o
 

overnait

Il_Salumiere
a guardarlo ... l'SPX ... sembra quasi che voglia fare un testaspalla rialzista di poco più di 100 punti !! bha ...
 

Allegati

  • sc1.png
    sc1.png
    36,5 KB · Visite: 776
Ultima modifica:

visione

Forumer storico
Premetto: non capisco granche' di Elliott quindi chiedo un po' di comprensione:lol:
1. Mi attendo un movimento simile al 2011 x lo spoore
2. Il minimo che vedremo in estate (tra giù e ago, ma piu' agosto) x me deve essere sup a 1575 max del 2007. Lo sanno bene i vari Soros e co( per me la dichiarazione della forte posiz. Short e' solo strumentale:cool:) che 350 punti da qua significherebbe invasione di onde e quindi compromettere la successiva onda up, la piu' speculativa e ripida. Quindi (x me, ovvio...) una roba del tipo 1950-1620 o 1990-1640, vedremo.
3. Possibile (x me....) che il max spoore verra' siglato nel 2mensile , direi prima decade di aprile
 

brauer

Forumer attivo
Scusate, visto che parlate di sp500 dico anche la mia :-o
La distanza con la mm200 sembra colma, simile a quella del maggio dell'anno scorso...siamo vicini ad un top di periodo e da qui si potrebbe scendere almeno di un 7/8% ed approdare sulla blu
 

Allegati

  • sc.jpg
    sc.jpg
    151,9 KB · Visite: 659

Talloni

Forumer storico
il capo ha minacciato le dimissioni?
dai Talloni, vedrai che da buon italiano alla fine le ritirerà.....
almeno spero... :lol:
In treno we trust !!!
:up:

Ora che ho trovato un settore di studio appassionante con un "insegnante" preparato e capace, se mi da le dimissioni mi deprimo :sad:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto