Primo atto.......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
possono coprirsi sinteticamente
controlliamo oi call dal 24/02(blindato precedenti pos) ad oggi
oi put dal 24/02 ad oggi

la variazione sulla componente put è sicuramente piu grande
annotiamo anche la gross variazione su una componente andata itm la 22000 sara sostegno del rialzo:mumble:
mentre dal lato call nessuna variazione di quel genere prima variazione utile la 23000 che prenderemo come resistenza

la variazione sulla componente put è sicuramente piu grande
annotiamo anche la gross variazione su una componente andata itm la 22000 sara sostegno del rialzo:mumble:
mentre dal lato call nessuna variazione di quel genere prima variazione utile la 23000 che prenderemo come resistenza

annotiamo anche pane storico a 21000
pane caldo fermo a21500
dovranno lavorare o i prezzi o le opzioni per colmare il gap (prezzi, caldo almeno)
batteranno lato put:mmmm:

Ultima modifica:

Allegati

• carry.png
    carry.png
    103,4 KB · Visite: 290
oggi sono soddisfatti tutti i requisiti. Abbiamo un minimo del noctro ciclo lunatico in data 04/03.

Bene adesso cosa ce ne facciamo??

Bene fino a che i prezzi non sono vicini al minimo del mio ciclo a 21850 io sto long. Alla rottura del max precedente sono long alla rottura del mio minimo vado short... quante cose possiamo decidere.

Dobbiamo usare le informazioni che la lettura di questo ciclo lunatico ci da..

Siamo in presenza di una divergenza prezzi rsi...

è chiaro che se abbiamo analizzato e trovato una rilevanza statistica che questa "OSCILLAZIONE" cosi analizzata esiste è oggettivamente determinabile e ho una durata statistica media di circa 18 barre, allora se i prezzi vanno al rialzo mi aspetto almeno quel temmpo di rialzo.. come se i prezzi ivertono al ribasso rompendo il minimo mi aspetto un tempo di discesa...

ho delle tecniche che mi possono aiutare.. figure armoniche, resistenze dei prezzi ecc.. devo usarle tutte insieme in sinergia.

Ma almeno con questo metodo assieme a quello del 69 ho due punti fermi su a che punto siamo della mia Oscillazione..

Ho un minimo.. Non so ancora se ho un massimo.. Ma se il minimo viene rotto e io sono sicuro di quel minimo.. Allora..

fin dove potrebbe rimbalzare secondo te? se ovvio rimbalza.....:titanic:

prendi ultima gamba ribax e mettici ritracci uno alla volta sono i tuoi riferimenti

quelle dovrebbero essere fig inversione quindi comporterebbero uno swing
vediamo sul giornaliero se sono capaci di portarci sulla trend rsi e li valuteremo la sua rottura o meno

Ho un minimo.. Non so ancora se ho un massimo.. Ma se il minimo viene rotto e io sono sicuro di quel minimo.. Allora..

direi che quello è un buon livello per inseguire squalo giallo e testa di minchia in seconda battuta
fatto salvo il ragionamento oscillatorio lo squalo non avrebbe ragion d'essere se non come ritraccio

Allegati

• fib10.png
    fib10.png
    125,2 KB · Visite: 203
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto