Primo atto....... (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Talloni

Forumer storico
se Treno legge gli prende un colpo :lol::lol::lol:

se treno legge si accorge di quanto gli vogliamo bene :)

il piu nordico passa a prendere gli altri...qualcuno coi danari del trading si è fatto un elicottero :mumble:
Toscana, però posso passare con una C5 al massimo.

Dlin Dlon si informano i signori passeggeri che è rimasto solo un posto per Milazzo, affrettarsi! (un posto perchè voglio starci largo :\)
 

giapao

Forumer storico
se treno legge si accorge di quanto gli vogliamo bene :)


Toscana, però posso passare con una C5 al massimo.

Dlin Dlon si informano i signori passeggeri che è rimasto solo un posto per Milazzo, affrettarsi! (un posto perchè voglio starci largo :\)

a te ti carico io, emiliano
 

Always Learn

Forumer attivo
a te ti carico io, emiliano

in questo caso si passa alla provincia ..

PR

mi piacerebbe veramente tanto ma per me non credo si possa andare oltre alla fantasia ... a meno che non si decida x una spedizione in aereo perciò fattibile in giornata

in quel caso potremmo invitare la "ROSSA SAMIR" credo mia vicina di provincia che sicuramente sarebbe la cigliegina sulla torta per il Capo ... stile TRAPPOLA IN ALTO MARE
 

dooky

Forumer storico
....nel caso dovremmo passare una notte li.

...anche perche se poi non dovessimo trovare Treno almeno ci facciamo una cenetta a Milazzo in qualche posto carino.

...ma Treno lo troviamo!
 

gecko

Forumer storico
se non ricordo male a suo tempo si parlava di un corso con treno.. d'estate a milazzo transita anche il miglio verde, forse che i due si conoscono..
 

giapao

Forumer storico
in questo caso si passa alla provincia ..

PR

mi piacerebbe veramente tanto ma per me non credo si possa andare oltre alla fantasia ... a meno che non si decida x una spedizione in aereo perciò fattibile in giornata

in quel caso potremmo invitare la "ROSSA SAMIR" credo mia vicina di provincia che sicuramente sarebbe la cigliegina sulla torta per il Capo ... stile TRAPPOLA IN ALTO MARE
azz l hai pensata bene non puo resistere al fascino femminile

....nel caso dovremmo passare una notte li.

...anche perche se poi non dovessimo trovare Treno almeno ci facciamo una cenetta a Milazzo in qualche posto carino.

...ma Treno lo troviamo!
mi sembri piuttosto determinato lo vuoi fare davvero:D

se non ricordo male a suo tempo si parlava di un corso con treno.. d'estate a milazzo transita anche il miglio verde, forse che i due si conoscono..
piu che un corso( che farei subito :D)mi piacerebbe conoscere l'uomo
 

giapao

Forumer storico

Allegati

  • sp2503.PNG
    sp2503.PNG
    138 KB · Visite: 111
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto