giapao Forumer storico 16 Aprile 2015 #4.031 giapao ha scritto: al momento Clicca per allargare... mi sa che la benzina era proprio sotto al min proviamo? Allegati fib16.PNG 35 KB · Visite: 261
giapao ha scritto: al momento Clicca per allargare... mi sa che la benzina era proprio sotto al min proviamo?
Magnetex Sempre in Gain 16 Aprile 2015 #4.032 giapao ha scritto: mi sa che la benzina era proprio sotto al min proviamo? Clicca per allargare... Io son dentro da 245... anzi quasi quasi... passo alla cassa
giapao ha scritto: mi sa che la benzina era proprio sotto al min proviamo? Clicca per allargare... Io son dentro da 245... anzi quasi quasi... passo alla cassa
giapao Forumer storico 16 Aprile 2015 #4.033 Magnetex ha scritto: Io son dentro da 245... anzi quasi quasi... passo alla cassa Clicca per allargare... alla cassa spetta che chiedo se hanno anche la frittura poi magari vengo ...
Magnetex ha scritto: Io son dentro da 245... anzi quasi quasi... passo alla cassa Clicca per allargare... alla cassa spetta che chiedo se hanno anche la frittura poi magari vengo ...
Magnetex Sempre in Gain 16 Aprile 2015 #4.034 mi hai messo paura con " " ora Flat 355 Boh non mi fido Ultima modifica: 16 Aprile 2015
giapao Forumer storico 16 Aprile 2015 #4.035 Magnetex ha scritto: mi hai messo paura con " " ora Flat 355 Boh non mi fido Clicca per allargare... so cazzaro lascia fare comunque sopra 460 per me è se qua certezze poche il 3 venerdi del mese ancora meno
Magnetex ha scritto: mi hai messo paura con " " ora Flat 355 Boh non mi fido Clicca per allargare... so cazzaro lascia fare comunque sopra 460 per me è se qua certezze poche il 3 venerdi del mese ancora meno
dooky Forumer storico 16 Aprile 2015 #4.036 x me invece ci sono tutti i segnali per lo short. Sul breve come al solito possono fare di tutto, ma sono certo che da ora a Giugno si potra comprare a prezzi molto migliori di questi
x me invece ci sono tutti i segnali per lo short. Sul breve come al solito possono fare di tutto, ma sono certo che da ora a Giugno si potra comprare a prezzi molto migliori di questi
giapao Forumer storico 16 Aprile 2015 #4.037 dooky ha scritto: x me invece ci sono tutti i segnali per lo short. Sul breve come al solito possono fare di tutto, ma sono certo che da ora a Giugno si potra comprare a prezzi molto migliori di questi Clicca per allargare... il mio cammino ideale vorrebbe corto da martedi quindi oggi facciamo -5 io che volevo +4
dooky ha scritto: x me invece ci sono tutti i segnali per lo short. Sul breve come al solito possono fare di tutto, ma sono certo che da ora a Giugno si potra comprare a prezzi molto migliori di questi Clicca per allargare... il mio cammino ideale vorrebbe corto da martedi quindi oggi facciamo -5 io che volevo +4
dooky Forumer storico 16 Aprile 2015 #4.038 giapao ha scritto: il mio cammino ideale vorrebbe corto da martedi quindi oggi facciamo -5 io che volevo +4 Clicca per allargare... ah ok ok , quindi siamo solo disallineati sull'orizzonte temporale
giapao ha scritto: il mio cammino ideale vorrebbe corto da martedi quindi oggi facciamo -5 io che volevo +4 Clicca per allargare... ah ok ok , quindi siamo solo disallineati sull'orizzonte temporale
giapao Forumer storico 16 Aprile 2015 #4.039 giapao ha scritto: anche abcd blu arrivato tdm in cantiere Clicca per allargare... tdm in terra di nessuno neghiamo facciamo Allegati sp1604.PNG 115,4 KB · Visite: 204
giapao ha scritto: anche abcd blu arrivato tdm in cantiere Clicca per allargare... tdm in terra di nessuno neghiamo facciamo
giapao Forumer storico 16 Aprile 2015 #4.040 giapao ha scritto: se lei va i max sono una conseguenza Clicca per allargare... il cesto di mele sempre sopra la fan e la media decidera lei Allegati app1604.PNG 105,3 KB · Visite: 338
giapao ha scritto: se lei va i max sono una conseguenza Clicca per allargare... il cesto di mele sempre sopra la fan e la media decidera lei