Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Mi aspetto che le prime battute della commedia siano sul conflitto di interessi; su mazzolate dure per scrostare la pubblica amministrazione, con particolare riguardo al regime pensionistico delle forze armate; su una bella patrimoniale alle banche.
tralasciando che i grafici sono tutti falsati da quel 485 ai blocchi del 23
la pancia aveva solo aria
bella reazione in div
ora pero questo ha tutta l'aria di pull sulla neck
ed in ogni caso un ritest area ci starebbe facciamo 290 fut?
quindi sopra i 700 si va verso la luce sotto le porte dell'inferno rimangono aperte
eccolo qui fosbury in pedana al secondo tentativo
sopra 17,48 si va alla medaglia d'oro
sotto 16,70 si doppio maxa
domani trimestrale occasione ghiotta in ambo i versi
bella reazione in div
ora pero questo ha tutta l'aria di pull sulla neck
ed in ogni caso un ritest area ci starebbe facciamo 290 fut?
quindi sopra i 700 si va verso la luce sotto le porte dell'inferno rimangono aperte
la nostra astrologa samir ha un minimo giovedi 7 ed il rinculo canonico dell abcd di elliott è il 38,2%... Io rimango long di lungo ma non prendo posizione per il breve termine, per adesso
la nostra astrologa samir ha un minimo giovedi 7 ed il rinculo canonico dell abcd di elliott è il 38,2%... Io rimango long di lungo ma non prendo posizione per il breve termine, per adesso