samir Forumer storico 1 Giugno 2015 #4.421 per il ciucio avevo dimenticato che sta ancora alo spoglio delle schede
samir Forumer storico 1 Giugno 2015 #4.423 dovrebbe con ulteriore test il 6 senza violarlo al ribasso
gecko Forumer storico 1 Giugno 2015 #4.424 mah. strano che treno non valuti una bella correzione a 20.000 prima di riprendere a salire
nagual mondo patafisico 1 Giugno 2015 #4.425 samir ha scritto: a 23360 arriva treno astro in effetti dice 2 e 6 giugno- c'è da aver pazienza (dissi lunedi ma vidi male le date) Clicca per allargare... E no, non si fa così....
samir ha scritto: a 23360 arriva treno astro in effetti dice 2 e 6 giugno- c'è da aver pazienza (dissi lunedi ma vidi male le date) Clicca per allargare... E no, non si fa così....
samir Forumer storico 1 Giugno 2015 #4.426 nagual ha scritto: E no, non si fa così.... Clicca per allargare... riguarda il medio mica intra e poi ti ho allegato il grafico,allargalo e controlla no?? te poi volevi shortare quindi di che ti lamenti
nagual ha scritto: E no, non si fa così.... Clicca per allargare... riguarda il medio mica intra e poi ti ho allegato il grafico,allargalo e controlla no?? te poi volevi shortare quindi di che ti lamenti
nagual mondo patafisico 1 Giugno 2015 #4.427 samir ha scritto: riguarda il medio mica intra e poi ti ho allegato il grafico,allargalo e controlla no?? te poi volevi shortare quindi di che ti lamenti Clicca per allargare... Vai da cicoria che c'è tutta la storia.
samir ha scritto: riguarda il medio mica intra e poi ti ho allegato il grafico,allargalo e controlla no?? te poi volevi shortare quindi di che ti lamenti Clicca per allargare... Vai da cicoria che c'è tutta la storia.
samir Forumer storico 1 Giugno 2015 #4.428 gecko ha scritto: mah. strano che treno non valuti una bella correzione a 20.000 prima di riprendere a salire Clicca per allargare... e perchè mai quel livello? abbiamo superato quel livelloe e testati in febbraio io rimango ancora fiduciosa per un massimo tra il 21 giugno e prima decade di luglio almeno
gecko ha scritto: mah. strano che treno non valuti una bella correzione a 20.000 prima di riprendere a salire Clicca per allargare... e perchè mai quel livello? abbiamo superato quel livelloe e testati in febbraio io rimango ancora fiduciosa per un massimo tra il 21 giugno e prima decade di luglio almeno
samir Forumer storico 1 Giugno 2015 #4.429 Daee ha scritto: brava.così si fa!!! ciao.tutto ok? Clicca per allargare... ciao prof, hai l'avatar per viaggi interstellari! abito d' occasione insomma
Daee ha scritto: brava.così si fa!!! ciao.tutto ok? Clicca per allargare... ciao prof, hai l'avatar per viaggi interstellari! abito d' occasione insomma
samir Forumer storico 1 Giugno 2015 #4.430 samir ha scritto: a 23360 arriva treno astro in effetti dice 2 e 6 giugno- c'è da aver pazienza (dissi lunedi ma vidi male le date) Clicca per allargare... 2 e 5 giugno NON 6 i due di minimo vado dall'oculista
samir ha scritto: a 23360 arriva treno astro in effetti dice 2 e 6 giugno- c'è da aver pazienza (dissi lunedi ma vidi male le date) Clicca per allargare... 2 e 5 giugno NON 6 i due di minimo vado dall'oculista