Primo atto....... (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

samir

Forumer storico
io le opt call24500 le ho portate a casa... non mi piace la situazione.

TE LO DISSI CHE per le opzioni e loro scadenza NON combaciavano con il massimo

quindi più che giuigno era da prendere , è da prendere luglio

anche se i picchi dovrebbero essere due ma fuori scadenza
 

Jolly Roger

L'eretico
...
 

Allegati

  • download (4).png
    download (4).png
    88 KB · Visite: 93

Argo

Forumer storico
facendo uno zoom.. vediamo il rimbalzo del 4h.. se rompe la zona viola e se ne va su fregandosene di tutte le regole di AC... allora si va per la strada verde e gialla...

viceversa la rottura della TL nera mi darà il via a considerare la strada rossa...

e qui chiudo per oggi.

Oggi luna piena??

Che bellezza.. Di nuovo PC impallato...

Cera anche un wolfe da Tradare..

Comunque si sono attivati dei vincoli ribassisti di AC..

E la strada rossa sembra sempre più probabile vediamo quanto durerà..
 

Argo

Forumer storico
prendendo per buono che dove ci sono le frecce nere quello è un classico 4gg,

adesso siamo nel nuovo 4gg, con la chiusura del primo giornaliero fatta stamani.

Siccome il precendete 4gg ha avuto una sequenza di 2gg +/- adesso non possiamo escludere che il nuovo 2gg possa avere la stessa sequenza oppure -/-..

difatto se la polarita sarà subito negativa si andrà subito a rompere i minimi del 2/6..

se invece la polarità sarà +/- non è detto...

in tutto questo scendo di TF...e vado sul 15'..

qui vediamo le figure armoniche..

la prima la gialla va a braccetto con lhp ribassista.. la rossa cerca max a 24000..

la derimente per me sarà il livello del prossimo 2gg..

quello con la freccetta rossa e il successivo 2gg.

una rottura del minimo della freccetta rossa provocherà un ribasso: dovremmo poi valutare l'entità del ribasso... ma la figura gialla ci può dare una idea..

la mia attenzione adesso va alla rottura di quelle resistenze 78,6% e 88,6%.. la loro rottura avvantaggia la strada verde (di breve ) e gialla ( di lungo)...

viceversa se resistono si avvalora la strada rossa..

tutto in conformità con i minimi di cui dicevo prima.

sul breve invece andiamo a fare il minimo del 4h...

se dobbiamo fare il abcd di breve la strada verde che collega alla strada della farfalla gialla, deve avere più forza.. si è infatti vermato al 127% di rialzo e poco prima dell'88,6%.

non va bene. Mi chiedo se questo movimento correttivo breve a cercare il minimo del 4h sia in realtà un caricamento per far andare su i prezzi. se cosi fosse il max di oggi una volta rotto darà uno slancio ai prezzi che andrà a un livello di prezzi in base al minimo appena fatto..

viceversa la mancata rottura del max odierno è la discesa ci dirà dove faremo il minimo della freccia rossa dell'inizio dle discorso di oggi,,,

facendo uno zoom.. vediamo il rimbalzo del 4h.. se rompe la zona viola e se ne va su fregandosene di tutte le regole di AC... allora si va per la strada verde e gialla...

viceversa la rottura della TL nera mi darà il via a considerare la strada rossa...

e qui chiudo per oggi.

Oggi luna piena??

se sono dentro e bene in gain non ci sono problemi altrimenti come leggi mi tiro fuori prima..

la ciclicità per i minimi
gli angoli di gann per la direzione
le figure per il prezzo...

difficile prendere batoste contro. Semmai è più facile avere dubbi sui gain.

Il minimo della freccia rossa ha indicato la polarità negativa del ciclo.. La figura armonica è quella gialla quasi arrivata a target..

Tutto apposto.
 

samir

Forumer storico
oggio domani
questo il dilemma adesso

quel cluster astro è tarato sulle coordinate u s a e noi siamo a levante

che si possa creare una linguetta sui time frame minore per ripartenza mensile?
 
Ultima modifica:

nagual

mondo patafisico
oggio domani
questo il dilemma adesso

quel cluster astro è tarato sulle coordinate u s a e noi siamo a levante

che si possa creare una linguetta sui time frame minore per ripartenza mensile?

Ma sti astri si incrociano sempre nel fine settimana?

Non potrebbero farlo di martedì?
 

Argo

Forumer storico
facendo uno zoom.. vediamo il rimbalzo del 4h.. se rompe la zona viola e se ne va su fregandosene di tutte le regole di AC... allora si va per la strada verde e gialla...

viceversa la rottura della TL nera mi darà il via a considerare la strada rossa...

e qui chiudo per oggi.

Oggi luna piena??

rottura con forza della linea nera...

la struttura ciclica ci impone un prossimo 2gg di polarità negativa.. come dicevo la freccia rossa ci dirà qualcosa e ci ha detto che si va per minimi..

avevamo delle figure armoniche di inversione rialzista che NON hanno raggiunto i loro obiettivi e si sono tutte fermate al 127% di estensione generando il ribasso di brevissimo.

la strada rossa che avevamo ipotizzato sembra la vincente. A sua volta questa si incastra nello scenario più lungo che vedremo dopo.

Per ora osserviamo che l'alternanza dei minimi ci dice che dobbiamo aspettarci un minimo inferiore a quello della freccia rossa. Minimo che ha due giorni di tempo per svilupparsi.

Stamani chiusura del suo giornaliero, l'eventuale rimbalzo andrà seguito con attenzione per evtare fregature di troncamenti. La TL che passa fra il massimo del 3 e del 4 giugno ci darà una mano.

A livello di prezzi tradiamo un ABCD rosso che ha obiettivo fra i 23090 e i 23170..

ma abbiamo anche una figura più veloce viola con obiettivi più ambizioni a fra i 23000 e i 22850.
 

Allegati

  • ftsemib-5min-1.png
    ftsemib-5min-1.png
    107,6 KB · Visite: 96
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto