NAZIONE ELFICA IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO... 13 Luglio 2015 #4.801 Jolly Roger ha scritto: questo tradingview ha dati tutti suoi ... Clicca per allargare... ..si bisogna fare attenzione, sui tf piccoli poi di solito li aggiustano, sul daily li lasciano "particolari"....
Jolly Roger ha scritto: questo tradingview ha dati tutti suoi ... Clicca per allargare... ..si bisogna fare attenzione, sui tf piccoli poi di solito li aggiustano, sul daily li lasciano "particolari"....
Jolly Roger L'eretico 13 Luglio 2015 #4.802 Jolly Roger ha scritto: ti ricordi quando la buonanima di Treno ci parlava del becco del delfino ? Non ho mai capito a che servisse ... Clicca per allargare... ma forse si ... http://www.investireoggi.it/forum/ultimo-atto-vt74222-873.html#post3680588 http://www.investireoggi.it/forum/ultimo-atto-vt74222-869.html#post3679536
Jolly Roger ha scritto: ti ricordi quando la buonanima di Treno ci parlava del becco del delfino ? Non ho mai capito a che servisse ... Clicca per allargare... ma forse si ... http://www.investireoggi.it/forum/ultimo-atto-vt74222-873.html#post3680588 http://www.investireoggi.it/forum/ultimo-atto-vt74222-869.html#post3679536
Argo Forumer storico 13 Luglio 2015 #4.803 Argo ha scritto: due strade... quale vuoi? Clicca per allargare... diciamo allora la prima.. l'unico accorgimento adesso è mettere il 113 e il 127.. devono essere rotti, altrimenti potrebbero dare da mangiare allo squalo... Allegati ftsemib_5min_10.png 102,8 KB · Visite: 129
Argo ha scritto: due strade... quale vuoi? Clicca per allargare... diciamo allora la prima.. l'unico accorgimento adesso è mettere il 113 e il 127.. devono essere rotti, altrimenti potrebbero dare da mangiare allo squalo...
Jolly Roger L'eretico 13 Luglio 2015 #4.804 ... allego il grafico della buonanima ... Allegati Schermata 2015-07-13 alle 17.33.25.png 36,8 KB · Visite: 261 Cattura (1).PNG 195,5 KB · Visite: 268
Argo Forumer storico 13 Luglio 2015 #4.805 Jolly Roger ha scritto: per ora hanno fatto questo ... 0.618 1.618 Clicca per allargare... io ragiono più semplice... ogni movimento è formato da un ABCD... ogni ABCD è incluso in altro ABCD... gli ABCD formano una figura superiore... più scendi di tf e più questo è veloce.. più sali di tf e più è lento... Allegati ftsemib_5min_11.png 67,7 KB · Visite: 124
Jolly Roger ha scritto: per ora hanno fatto questo ... 0.618 1.618 Clicca per allargare... io ragiono più semplice... ogni movimento è formato da un ABCD... ogni ABCD è incluso in altro ABCD... gli ABCD formano una figura superiore... più scendi di tf e più questo è veloce.. più sali di tf e più è lento...
Jolly Roger L'eretico 13 Luglio 2015 #4.806 Argo ha scritto: io ragiono più semplice... ogni movimento è formato da un ABCD... ogni ABCD è incluso in altro ABCD... gli ABCD formano una figura superiore... più scendi di tf e più questo è veloce.. più sali di tf e più è lento... Clicca per allargare... ok !
Argo ha scritto: io ragiono più semplice... ogni movimento è formato da un ABCD... ogni ABCD è incluso in altro ABCD... gli ABCD formano una figura superiore... più scendi di tf e più questo è veloce.. più sali di tf e più è lento... Clicca per allargare... ok !
Jolly Roger L'eretico 13 Luglio 2015 #4.807 Argo ha scritto: diciamo allora la prima.. l'unico accorgimento adesso è mettere il 113 e il 127.. devono essere rotti, altrimenti potrebbero dare da mangiare allo squalo... Clicca per allargare... per il momento diciamo che stanno su 1.33 .... giusto per lasciarci nel dubbio Ultima modifica: 13 Luglio 2015
Argo ha scritto: diciamo allora la prima.. l'unico accorgimento adesso è mettere il 113 e il 127.. devono essere rotti, altrimenti potrebbero dare da mangiare allo squalo... Clicca per allargare... per il momento diciamo che stanno su 1.33 .... giusto per lasciarci nel dubbio
Jolly Roger L'eretico 13 Luglio 2015 #4.808 Argo ha scritto: io ragiono più semplice... ogni movimento è formato da un ABCD... ogni ABCD è incluso in altro ABCD... gli ABCD formano una figura superiore... più scendi di tf e più questo è veloce.. più sali di tf e più è lento... Clicca per allargare... hai notato a cosa corrisponde il 200% del movimento ? Allegati Schermata 2015-07-13 alle 17.46.57.png 54,5 KB · Visite: 477
Argo ha scritto: io ragiono più semplice... ogni movimento è formato da un ABCD... ogni ABCD è incluso in altro ABCD... gli ABCD formano una figura superiore... più scendi di tf e più questo è veloce.. più sali di tf e più è lento... Clicca per allargare... hai notato a cosa corrisponde il 200% del movimento ?
Argo Forumer storico 13 Luglio 2015 #4.809 Jolly Roger ha scritto: per il momento diciamo che stanno su 1.33 .... giusto per lasciarci nel dubbio Clicca per allargare... lo squalo è sagace...
Jolly Roger ha scritto: per il momento diciamo che stanno su 1.33 .... giusto per lasciarci nel dubbio Clicca per allargare... lo squalo è sagace...
Argo Forumer storico 13 Luglio 2015 #4.810 Jolly Roger ha scritto: hai notato a cosa corrisponde il 200% del movimento ? Clicca per allargare... vedi... poi il 50% ha un sensotutto suo... Allegati ftsemib_orario_5.png 140,1 KB · Visite: 147 Ultima modifica: 13 Luglio 2015
Jolly Roger ha scritto: hai notato a cosa corrisponde il 200% del movimento ? Clicca per allargare... vedi... poi il 50% ha un sensotutto suo...