Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Capito perche non era ancora finito il ciclo sell??
Ora con questa barra oraria se realizza l'incrocio delle medie 5 e 20 abbiamo il livello di apertura del ciclo short sul minimo di stamani... Ma deve farlo.. Prima non se ne parla per me di short serio.
E te hai già trovato la figura che con molta probabilità ci porterà sui massimi..
Quindi a rottura della TL si va per il 113%.. Quello sara il massimo del ciclo short.
Un massimo lì, senza rompere il massimo assoluto ridurrebbe il target del max f.c. settimanale, come dicevo venerdì ad un più umano 21000. Diciamo che sarebbe perfetto per me, per questo penso che non lo faranno
incrocio quasi realizzato, in questo caso tu aspetti che si sia formato il massimo ipotetico sul 113% e la successiva inversione ancora delle medie per entrare short, giusto?
incrocio quasi realizzato, in questo caso tu aspetti che si sia formato il massimo ipotetico sul 113% e la successiva inversione ancora delle medie per entrare short, giusto?
il MT ha fatto il minimo proprio sull'inizio del ciclo SHort.. minimo che è arrivato li sulla mmt+1 preciso preciso. Questo è uno dei motivi per cui la lascio in tutti i miei grafici. E' un punto di riferimento eccezionale. Come Purple insegna.
Ad ogni modo, abbiamo incrociato up le medie quindi si va a cercare un massimo da cui shortare... abbiamo lo squallor di Talloni come obiettivo per una entrata short.
Attendiamo quindi la rottura del max e il 113%.
Se non dovesse farlo, adesso possiamo con sicurezza dire che il punto di short sia il minimo del ciclo sell.. e l'apertura del ciclo short (il minimo di stamani).
l'incrocio down delle medie sarà la conferma...
una eventuale rottura di un TL rialzista dal minimo di stamani può essere un anticipo.