Primo atto.......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
......guarda i Synology, hanno un sistema operativo veramente notevole e decisamente flessibile. il mio con 2hd (4TB+4TB) non si sente.......

stavo cercando su alibaba una cosa tipo questo , visto che il router è il dispositivo che deve rimanere sempre acceso potrebbe fare tranquillamente da nas e da media server.
cosi non hai da accendere da spegnere e via discorrendo

Netgear R7000 802.11ac in prova: come il cavo, ma senza cavi

però qua i ragazzi stanno leggendo di come spendere , prima di spenderli vorrebbero farli ........i picciuli..............:D

Ultima modifica:
però qua i ragazzi stanno leggendo di come spendere , prima di spenderli vorrebbero farli ........i picciuli..............:D

Il nostro insegnante ha deciso di non farci piu vedere come si fa a comprare sui minimi, ha detto che oramai é troppo facile.... se lo conosci vedi di fargli cambiare idea :-)

mortacci mia e di quando non ho iniziato prima a leggere sto forum

stavo cercando su alibaba una cosa tipo questo , visto che il router è il dispositivo che deve rimanere sempre acceso potrebbe fare tranquillamente da nas e da media server.

fico che puoi programmare quando spegnere la rete wireless :up:

La mia esperienza personale con router con porte USB è molto negativa in termini di usabilità, sicurezza (fisica del dato oltre che di accesso), configurazione e prestazioni.

Solitamente le porte sono usb 2.0 che danno una capacità di lettura/Scrittura limitata e volendoci attaccare dischi da 2.5" (i 3.5" avrebbero bisogno di alimentazione esterna) lo spazio che potresti ricavarne è limitato. (la presenza della porta usb 3.0 è una figheria ma vorrei vedere dei test seri di transfer rate...)...

Inoltre nel router la funzionalità di condivisione delle risorse ha priorità bassa rispetto agli altri processi di sistema e nonostante la bella CPU le prestazioni saranno limitate.

I dischi sono sempre collegati e quindi sempre accesi anche se vanno in sleep e, se ne vuoi staccare uno devi prima fare l'unmount dal router altrimenti rischi di corrompere i dati...

Stessa cosa se vuoi spengere il router... dovresti assicurarti di aver fatto l'unmount dei dischi.

La soluzione è stata per me ottima per condividere qualcosa al volo in rete ma la gestione dei dati, il mirroring, la sicurezza fisica e logica dei dati non la vorrei demandare ad un dispositivo la cui funzione primaria è un'altra... e, appena c'ho messo le mani sopra, me ne sono reso conto.

:)

A dopo... torno dai miei ragazzacci....

Il nostro insegnante ha deciso di non farci piu vedere come si fa a comprare sui minimi, ha detto che oramai é troppo facile.... se lo conosci vedi di fargli cambiare idea :-)

mortacci mia e di quando non ho iniziato prima a leggere sto forum

straquoto !!!

applausi x talloni !!!

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

....adesso che è passata la legge elettorale penserà pure a farla bene.........

Quando la legge elettorale l'hanno fatta da soli, come il ‘Porcellum’, hanno fatto schifo".
dichiarazione di renzo del 22 dicembre 2014
GRR - News - Legge elettorale, Renzi: da fare <br>con tutti. E annuncia un piano lavoro

il porcellum di calderoli ottenne 327 voti a favore .
il bischerellum è stato votato da 297 deputati.

per la proprietà transitiva renzo dice che la legge elettorale appena votata fa schifo parole sue.........:-o

Quando la legge elettorale l'hanno fatta da soli, come il ‘Porcellum’, hanno fatto schifo".
dichiarazione di renzo del 22 dicembre 2014
GRR - News - Legge elettorale, Renzi: da fare <br>con tutti. E annuncia un piano lavoro

il porcellum di calderoli ottenne 327 voti a favore .
il bischerellum è stato votato da 297 deputati.

per la proprietà transitiva renzo dice che la legge elettorale appena votata fa schifo parole sue.........:-o
pensa alle cose serie caro, lascia perdere quell'egocentrico montato, quelle che dice sono solo fanfalucche

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto