Primo atto....... (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Talloni

Forumer storico
no ne rifiuti ne riciclo
settore ad alta intensità di capitale investito, che dipende totalmente dalla normativa e con cliente unico. la pubblica amministrazione.
dio me ne scampi e liberi come diceva il nonno.
l'alta marginalità è dovuta essenzialmente alla corruzione ed alla commistione tra pubblica amministrazione e delinquenza organizzata.
quando diventerà un impresa come un altra i 600 € a tonnellata diventeranno 150 e addio marginalità.

Cliente unico la pubblica amministrazione :mmmm: hai un gran bel coraggio, non credo personalmente che la crescita di lungo della borsa sia motivo per sperare che lo stato inizi a pagare le aziende
 

ombromanto

Forumer attivo
Cliente unico la pubblica amministrazione :mmmm: hai un gran bel coraggio, non credo personalmente che la crescita di lungo della borsa sia motivo per sperare che lo stato inizi a pagare le aziende

credo che si riferisca al fatto che, per motivi che ora non è il caso di disquisire, verranno affidate in outsourcing cospicue attività ora in pancia alla PA.
Ne vedremo delle belle, senza dubbio.
 

cris72

Forumer storico
aiuto, questi non mollano.
qua si va a 21000
sto meditando se cedere la mio quota di xbear ora che la ferita non è ancora mortale.

ma non c'era un minimo da fare per il 20 o giu' di li?

mi sa che mi incaprettano questa volta
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto