Primo atto.......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
oggi il prezzo massimo della P22000/4 a 22000 di FIB è 293 punti.

secondo il vecchio discorso sulle opz... la P21500/4 oggi quota 124 punti...
quindi a 21500 punti di FIB dovrebbe quotare all'incirca 290 punti.

(chiedo a tutti: vi ricordate questo discorso di Treno è corretto quello che dico?)

quindi mi sono assunto il rischio di perdere 124 punti di opz.

ti ricordi il mio grafico sul mensile+ il percorso della longitudine di marte/urano +il testa e spalle rovesciato per il lungo periodo+ la mia astro di aprile maggio

maa va a dar via i ciap

:D

i

ti ricordi il mio grafico sul mensile+ il percorso della longitudine di marte/urano +il testa e spalle rovesciato per il lungo periodo+ la mia astro di aprile maggio

maa va a dar via i ciap

:D

i

casomai qui per uno sputo di ritraccio che siamo al secondo test del massimo

ho tutto sotto controllo samir...

stop e chiappe strette... da qui o si scende o mi stoopano di nuovo...

se si scende bene altrimenti perdo solo il rischio che mi sono voluto concedere.

124 pti di opz e 150 di fib...

...perdo solo il rischio che mi sono voluto concedere.

124 pti di opz e 150 di fib...

questo il mio stop.. il motivo è scontato. Sopra quel livello farò nuove considerazioni....

intanto i crucchi non mi hanno buttato fuori per 3 miseri punti...

via su dimmi qualcosa su SP500.. mi interessa lui ora...

Allegati

• ftseorario2.png
    ftseorario2.png
    50,8 KB · Visite: 120
addio, è stato bello conoscervi

dico l'ultima

non siamo correlati a nessuno

Ultima modifica:
beh insomma, il massimo di ieri è comunque stato piu alto e poi c'è pure un'altra divergenza sul giornaleri... magari ha ragione treno.. speriamo :D

nem ce l'ho a 23,47....è molto volatile , come obiettivo avrei 29$, che ne pensi?

primo obiettivo (molto probabile visto il punto di arrivo di due figure armoniche settimanali 28,66$. Secondo obiettivo 31,68$. Poi rinculo del 50% dovuto al testadiminchia

EDIT:

grafico inverso di SBS (quella con il nome impronunciabile, probabile massimo di inverso la prossima settimana (ultimo ciclo di 6 settimane)). Se la prossima settimana conferma il minimo è una lingua (giusto? :mmmm:) :specchio:

Allegati

• SBS inverso.jpg
    SBS inverso.jpg
    150,1 KB · Visite: 131
Ultima modifica:
Grazie Talloni, speriamo di gestire questo trade cn serenità. Unicredit l'ho chiusa oggi in pari, troppo forte x lo short

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto