Primo atto.......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
renzo è tra noi habemus papam.

chiacchiere e distintivo è un uomo baciato dalla fortuna si prende lucia subito dopo il punto 14.
La luna di miele sarà disturbata in parte dalla discesa dovuta alla testadiminchia 22000 - 17000 o 20000-16000.
Niente di preoccupante per uno che è nato con la camicia.
questa potrebbe essere la volta buona , forse mi decido a realizzare la mia idea di impresa, ho fatto bene a rinunciare quando l'innominato scese in campo che dio me ne scampi e liberi pensai allora, scelta azzeccata.
Il coraggio è il suo punto di forza , le troppe chiacchiere il suo punto di debolezza vedremo..........

sarà la volta buona? :mmmm::mmmm::mmmm:

per ora questi sono i percorsi che mi sono posto in testa...

con i targhet. Seguo con attenzione. il pericolo bastonata è dietro l'angolo.

adesso divergenza su orario.

finora vince il percorso verde...

le dovute contromisure sono i ritracci del 61,8% e 78,6% che se rotti invalidano l'HP ribassista. ( almeno per ora )

viceversa alla rottura del min di ieri si va per i 21190.

Allegati

• ftseorario5.png
    ftseorario5.png
    57,1 KB · Visite: 160

le dovute contromisure sono i ritracci del 61,8% e 78,6% che se rotti invalidano l'HP ribassista. ( almeno per ora )

rotto il massimo di ieri ho un traghet a 22000 che sta sempre all'interno del ritraccio del 78,6%..

quanto sono bastardi....

sono partiti si, ma facendo queste due finte.

mi hanno giocato su tutti gli indici.. maledetti.

sul 4h vediamo meglio la figura dello squalo.. gli obiettivi in alto...

edit: da notare sono le medie dei cicli.. la rosa e la verde..

la prima ha fermato il lungo ribasso la seconda era il segnale di partenza. Difatti al primo tentativo l'ha rimbalzato al ribasso fino ad andare sulla rosa e al secondo tentativo l'ha bucata in piena potenza...

Allegati

• eurusd4h.png
    eurusd4h.png
    63,6 KB · Visite: 145
Ultima modifica:
beh insomma, il massimo di ieri è comunque stato piu alto e poi c'è pure un'altra divergenza sul giornaleri... magari ha ragione treno.. speriamo :D

primo obiettivo (molto probabile visto il punto di arrivo di due figure armoniche settimanali 28,66$. Secondo obiettivo 31,68$. Poi rinculo del 50% dovuto al testadiminchia

EDIT:

grafico inverso di SBS (quella con il nome impronunciabile, probabile massimo di inverso la prossima settimana (ultimo ciclo di 6 settimane)). Se la prossima settimana conferma il minimo è una lingua (giusto? :mmmm:) :specchio:

Ciao Talloni,

oggi l'oro fa un bel +1%....sarà il giorno della verità su Nem?

Intendo il giorno in cui facciamo un bel +5% con volumi rompendo la neck-line?

Vedremo

Allegati

• nem.JPG
    nem.JPG
    51,1 KB · Visite: 405

Si va per i 21190 si..

Ma pensavo con più vigore. Si è fermato sul 127% e sulla 144 sul TF orario.

Il primo test di questo supporto ha retto. Siamo incastrati fra questa media e la 72 sempre stesso TF.

Si va per i 21190 si..

Ma pensavo con più vigore. Si è fermato sul 127% e sulla 144 sul TF orario.

Il primo test di questo supporto ha retto. Siamo incastrati fra questa media e la 72 sempre stesso TF.

ciao....anche io vedo un possibile arrivo in quell'area entro fine prox settimana...

più in generale....guardando la situazione ciclica...... sono sempre più propenso a pensare che il trimestrale si sia concluso il 3 marzo....lo so che secondo il metodo treno i conti non tornano......ma lo vedo sempre più probabile...quindi ora staremmo andando a fare il minimo del primo mensile del nuovo trimestrale...in area 21200...dove potrebbe incrociare la mm34....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto