Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ti dico la mia, le puoi cercare dove ti pare le figre, soltanto che statisticamente è più probabile trovare una figura rialzista su un minimo che su un massimo. io la vedo così
ti dico la mia, le puoi cercare dove ti pare le figre, soltanto che statisticamente è più probabile trovare una figura rialzista su un minimo che su un massimo. io la vedo così
Allego il file con la nuova funzione PowerPain (ho visto che avevi creato questo nuovo foglio e ho pensato di agganciarmici).
La solita lista di note:
- la frase quotata sopra non mi è molto chiara; forse un po' di punteggiatura avrebbe aiutato quindi per ora l'output è come nell'esempio con le 7 colonne
- l'aggancio con il pulsante deve essere ancora fatto
- l'eleganza dell'algoritmo lascia a desiderare ma non mi è venuto in mente altro (ho usato un foglio di appoggio per ordinare la matrice!!!)
- dovresti dare una sistemata alla parte finale che crea il nome prima del pivot pain
- non ho avuto molto tempo per fare test esaustivi
Ho delle improvvise belle novità in famiglia quindi è probabile che la priorità di questo progetto diminuisca ancora, ma non demordo.
Ciao TrenoQuindi il fatto che gia' oggi siamo andati oltre il 78,6 (20860) e un eventuale max sup a 20990 decreterebbe nuovo 69 partito venerdi da 20100?