Probabilmente il nuovo James Bond

Non ho may visto un film con un James Bond, ma in compenso ho visto tutti i Mission Impossible. Fa lo stesso?

No. La saga di M.I. è una vaccata: esteticamente ben fatta, in buona parte tecnicamente apprezzabile ma pur sempre una vaccata, che uno dimentica subito dopo averla vista.
La pentalogia dell'era Craig è un capolavoro la cui non visione costituisce una grave lacuna nella formazione culturale di una persona.

No. La saga di M.I. è una vaccata: esteticamente ben fatta, in buona parte tecnicamente apprezzabile ma pur sempre una vaccata, che uno dimentica subito dopo averla vista.
La pentalogia dell'era Craig è un capolavoro la cui non visione costituisce una grave lacuna nella formazione culturale di una persona.
Beh, ma l'ho visto in un film con :lovin: Ana De Armas :lovin:, per cui sono a posto.

Eppoi io sono orgoglioso delle mie lacune culturale. Ad esempio, dico in giro che ho letto solo 6 libri in tutta la mia vita.

Beh, ma l'ho visto in un film con :lovin: Ana De Armas :lovin:, per cui sono a posto.

Eppoi io sono orgoglioso delle mie lacune culturale. Ad esempio, dico in giro che ho letto solo 6 libri in tutta la mia vita.

Aaah, era anche lì. Ana è anche la bella spiona cubana in abito da cocktail che affianca Bond in una apprezzabilissima sparatoria nell'ultimo No time to die. Se la trovo la scena la metto, merita.

C'è il sequel, o nuova storia, tra qualche giorno su Netflix, ma purtroppo non mi pare appaia nel cast.

Eccola: una tra le più lodevoli sparatorie della storia del cinema, nella quale la bella Ana ha un ruolo centrale. Imperdibile la scena a lei riservata dal min 2:05, in cui ne secca tre a mani nude col sottofondo di una musichetta cubana. :clap:

Persino lo stesso Bond rimane impressionato: al min 2:48, scena cult.

Ultima modifica:
Mah... Che tristezza il Craig dell' iconico Bond in questo filmetto, Glass Onion, in uscita oggi su Netflix. :confused:

M8JseLT.jpg

Tuttavia il primo episodio, Cena con delitto, era gradevole. Questo finora è una minghiata, vedrò se evolve in meglio.

Ce l'hai sempre l'abbonamento al Corriere dei piccoli?

Mah... Che tristezza il Craig dell' iconico Bond in questo filmetto, Glass Onion, in uscita oggi su Netflix. :confused:

M8JseLT.jpg

Tuttavia il primo episodio, Cena con delitto, era gradevole. Questo finora è una minghiata, vedrò se evolve in meglio.

Bocciato, perbacco! :down:.
Ha in comune col primo episodio l'atmosfera dei gialli di Agatha Christie, cui largamente si ispira, ma qui ne hanno fatto una versione commedia. No, dico, che minghia c'entra una commedia?
Sì che c'era pure scritto che è classificato come commedia ma ovviamente non l'avevo letto e mi aspettavo un altro thriller di buona qualità.

Bella la location, trama apprezzabile il giusto ma non c'è pathos. Craig sottotono, si distingue invece la deliziosa Janelle Monáe, ma più che altro per il bel viso.

Si conferma la regola che quando i film hanno la N rossa sulla locandina, per il 90% sono mezze minghiate.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto