Probabilmente il nuovo James Bond

Dimenticavo: (per rallegrare @Harry Tasker) devo dire al web che ho visto l'intera trilogia di Kingsman.

Screenshot_20221224_063344_Samsung Internet.jpg

Scrivendo 'ste cose avrò l'effetto di uno che scatta foto col cellulare e dice che sono uguali a quelle fatte con 2 chili di attrezzatura appesi al collo, ma è quasi Natale e tutti ci vogliamo parecchio bene.
:banana::hua::lovin::up:

Dimenticavo: (per rallegrare @Harry Tasker) devo dire al web che ho visto l'intera trilogia di Kingsman.

Vedi l'allegato 695217

Bene, anche se è valido solo il primo, dove un gentleman troverà gratificazione nell'attenzione che il film mostra nei confronti dello stile nell'abbigliamento, rimarcando alcuni dettami tra cui l'imprescindibile oxford, non brogue, al quale mi auguro tu ti attenga già.

Il secondo capitolo già deraglia, il terzo è una minghiata.

Ultima modifica:
ho visto con la coda dell'occhio il trailer di questo glass onion in cui Craig sembra un mezzo vecchio busone...insomma, un personaggio che non ti aspetteresti da 007

L'accenno di Ignatius a Kingsman, offre lo spunto per sottolineare ancora una volta il rilievo dell'agente segreto impersonato da Daniel Craig e invitare la cordiale utenza del treddo a ripercorrerne le gesta. Vi si troverà anche un prezioso decalogo a cui attingere per vestirsi con gusto ed eleganza, secondo i paradigmi di un gentleman: come e quando indossare un soprabito, quali scarpe sotto un completo - Craig mostra quasi esclusivamente suit Tom Ford -, come declinare un outfit informale durante il giorno e di sera.

Tuttavia anche lui ha avuto delle cadute stile: lo si è visto, per esempio, per scene intere con delle derby :eek: John Lobb sotto una giacca da sera. Da dimenticare.
Oxford, non brogue è uno stile di vita secondo il quale vivere.
Ho detto.

Ultima modifica:
ho visto con la coda dell'occhio il trailer di questo glass onion in cui Craig sembra un mezzo vecchio busone...insomma, un personaggio che non ti aspetteresti da 007

Diludente, molto diludente. Una vera dilusione.

... si distingue invece la deliziosa Janelle Monáe, ma più che altro per il bel viso.

Azz... Vedo adesso che ha 37 anni. :oops: L'avevo scambiata per una 23 enne circa.

Users who are viewing this thread

Back
Alto