OMER
Nuovo forumer
Buongiorno a tutti, mi rivolgo agli utenti del forum che operano con la piattaforma di webank per chiedere se hanno avuto il mio stesso problema nella giornata di venerdi 25 marzo.
Ho fatto un'operazione sul derivato €/$ e in un primo momento il profit mi era stato correttamente accredito sul mio conto derivati, dopodicchè a distanza di qualche ora vedevo che dal mio saldo mancavano proprio le somme che avevo guadagnato con l'operazione della mattinata.
Ho chiamato più volte gli operatori del call center i quali mi hanno dato delle risposte differenti tra di loro senza però riuscire a capire quale sia stato effettivamente il problema.
Fatto sta che questa mattina ancora non mi sono visto riaccreditare le somme e nè gli operatori con cui ho parlato sono riusciti a darmi qualche spiegazione limitandosi a segnalare nuovamente il problema.
Mi chiedevo quindi se sono l'unico a cui è successa questa cosa oppure se ci sono altre persone che hanno riscontrato lo stesso problema e magari hanno avuto risposte più esaurienti da condividere con me.
Grazie per l'attenzione
Ho fatto un'operazione sul derivato €/$ e in un primo momento il profit mi era stato correttamente accredito sul mio conto derivati, dopodicchè a distanza di qualche ora vedevo che dal mio saldo mancavano proprio le somme che avevo guadagnato con l'operazione della mattinata.
Ho chiamato più volte gli operatori del call center i quali mi hanno dato delle risposte differenti tra di loro senza però riuscire a capire quale sia stato effettivamente il problema.
Fatto sta che questa mattina ancora non mi sono visto riaccreditare le somme e nè gli operatori con cui ho parlato sono riusciti a darmi qualche spiegazione limitandosi a segnalare nuovamente il problema.
Mi chiedevo quindi se sono l'unico a cui è successa questa cosa oppure se ci sono altre persone che hanno riscontrato lo stesso problema e magari hanno avuto risposte più esaurienti da condividere con me.
Grazie per l'attenzione