Problemi con i grafici push

Pek ha scritto:

fatta la scansione questo è il risultato, non ci capisco un cacchio di inglese

scansione.jpg

Scusa effezeta sono stato impreciso.
Dalla pagina che ti ho indicato defi eseguire "scan for viruses"
NON "scan for security risks"

Dopo aver fatto il winzozz update noti ancora gli stessi problemi?
(Chiaramente dopo aver riavviato il sistema)

effezeta ha scritto:
Non so cosa è successo al mio PC ma non riesco più ad aprire i grafici push, sopratutto quello di sella, si mette il loading ma poi non lo apre, ho provato ad aprire il book di un titolo in modalità push ma non si aggiorna mentre la piattaforma del fib quella funzia regolarmente, tranne il grafico, ho chiamato sella ma mi hanno detto che il problema è sul mio pc, in effetti se uso quello dell'ufficio tutto funzia, chi mi può aiutare?

Per caso hai installato qualche Service Pach di windows o fatto altri update dal sito o da qualche CD? Spesso dentro c'è la java Microsoft che da molti problemi.

Di solito i problemi nascono quando si installa la java di windows che praticamente blocca quella di Sun.

Se ancora non hai risolto ti consiglio di disinstallare la java attualmente installata e poi vai sul sito ufficiale java e ti installi quella loro.

Se vuoi ti mando per mail quella perfettamente funzionante di San che ho scaricato dal sito di Fineco (solo i clienti possono). Però sono 5 mega byte.

Se vuoi mi trovi qui: http://www.investireoggi.it/forum/viewforum.php?f=1&sid=668cebb883d0d7ebc43157710a89c3bf dentro al TISCALI INTRADAY.

Ciao.

tkopf ha scritto:
Per caso hai installato qualche Service Pach di windows o fatto altri update dal sito o da qualche CD? Spesso dentro c'è la java Microsoft che da molti problemi.

Di solito i problemi nascono quando si installa la java di windows che praticamente blocca quella di Sun.

Se ancora non hai risolto ti consiglio di disinstallare la java attualmente installata e poi vai sul sito ufficiale java e ti installi quella loro.

Se vuoi ti mando per mail quella perfettamente funzionante di San che ho scaricato dal sito di Fineco (solo i clienti possono). Però sono 5 mega byte.

Ciao.

Ho l'ADSL quindi non dovrei avere problemi per 5 mega, mandamela

Per quanto riguarda i grafici ho risolto, ho rimosso la java esistente e sono andato a scaricarmi quella che mette a disposizione Directa, ora funzionano perfettamente.
Grazie a tutti

Users who are viewing this thread

Back
Alto