Problemuccio con Excel

di passaggio: confesso che non capisco perché non metti le formule direttamente nel file che riceve i dati (inputfib?).
Nelle colonne D ed E metti le formule eventualmente con una
if(a <>'', formula che ti serve, '')
così non vedi i valori sbagliati

C

1265057015screenhunter05feb.0121.45.jpg

Non ti seguo. Pensavo che utilizzavi solo i dati di fine giornata, non anche quelli orari. Comunque la sostanza non cambia. Per copiare i dati, se non fosse per i ns. diversi s.o., non c' è problema. Ma allora il problema qual' è?
Quello di "tirare giù" le varie formule dal penultimo aggiornamento fino all' ultima riga parallela al nuovo aggiornamento? Non è un problema se non pretendi di avere in linea un' infinità di serie storiche. Che non ti servirebbero
a nulla. Bisogna invece fare in modo di avere sempre in linea una serie costante di dati, per esempio 6 mesi, un anno.
Un ultimo chiarimento. Tu lavori sempre con titoli nuovi o sono sempre gli stessi? In quest' ultimo caso la procedura non è la migliore. Vedi quanto scritto in precedenza.

Ma figurati! Certo ho perso un po' di tempo per cercare di aiutarti, ma sono stato ampiamente ripagato dal tuo caloroso ringraziamento.

c'hai ragione iulius... chiedo venia...m'hai aiutato spontaneamente, perdendo tempo e neanche un grazie hai ricevuto... ecco ora mi sento un cane..
comunque sono stato molto occupato questi gg, con il market e ho lasciato un attimo da parte quel discorso

c'hai ragione iulius... chiedo venia...m'hai aiutato spontaneamente, perdendo tempo e neanche un grazie hai ricevuto... ecco ora mi sento un cane..
comunque sono stato molto occupato questi gg, con il market e ho lasciato un attimo da parte quel discorso

Beh! non sentirti un cane, non è il caso. ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto