Wallygo
Forumer storico
ok ok tutto chiaro la timetable non viene stravoltapiù o meno ci siamo ,3 mesi e rotti dopo il 25 giugno portano ai primi di ottobre
ok ok tutto chiaro la timetable non viene stravoltapiù o meno ci siamo ,3 mesi e rotti dopo il 25 giugno portano ai primi di ottobre
Al momento sembra invariataok ok tutto chiaro la timetable non viene stravolta
Aggiornamento, per completezza: la banca non rilascia documentazione sullo scambio con Kroll, ma sull'elenco titoli compare ora una nuova icona che significa "titolo bloccato per una c.a.". Può andare bene cosìVorrei chiedere a tutti quelli che sono riusciti ad inviare il form a Kroll, ricevendo risposta positiva, se hanno poi mai ricevuto dalla banca una conferma del successo del passo successivo, cioè il "blocco" della cifra per il rimborso presso la depositaria. Questo dovrebbe essere un dialogo tra banca e depositaria, però alla fine una conferma che il processo si è concluso dovrebbe arrivare anche al richiedente. Però non capisco in che forma.
Si nel tuo caso può andare bene ma la maggior parte li possiede nel conto Omnibus di Binck che non è visibile. Per questo chi li ha in Binck è meglio chiedere vie mail per avere conferma del (blocco) dei titoli SNS fatto dalla depositaria. Io li ho già contattati e per adesso aspetto risposta.Aggiornamento, per completezza: la banca non rilascia documentazione sullo scambio con Kroll, ma sull'elenco titoli compare ora una nuova icona che significa "titolo bloccato per una c.a.". Può andare bene così
Binck ha mandato lettera di conferma di aver ricevuto il form da me inviato a Kroll e preavvisato una comunicazione al momento di distribuire la somma ,credo sia sufficienteSi nel tuo caso può andare bene ma la maggior parte li possiede nel conto Omnibus di Binck che non è visibile. Per questo chi li ha in Binck è meglio chiedere vie mail per avere conferma del (blocco) dei titoli SNS fatto dalla depositaria. Io li ho già contattati e per adesso aspetto risposta.
fatto, nessuna risposta nemmeno ioSi nel tuo caso può andare bene ma la maggior parte li possiede nel conto Omnibus di Binck che non è visibile. Per questo chi li ha in Binck è meglio chiedere vie mail per avere conferma del (blocco) dei titoli SNS fatto dalla depositaria. Io li ho già contattati e per adesso aspetto risposta.
Anche io ricevuta adesso.Appena ricevuta da Binck:
Gentile Signore/Signora,
La presente per informarla che la sua adesione è stata correttamente inviata alla depositaria, la quale ha confermato la ricezione e il buon esito della sottoscrizione.
Provvederemo a comunicarle tempestivamente qualsiasi aggiornamento in merito alla sua pratica.
Cordiali saluti