Procedura per il rimborso delle obbligazioni Sns Reaal e Sns Bank (1 Viewer)

Myskin

Forumer stoico
a me interessa arrivi il riconoscimento dello stato olandese a 1/2 settembre del mio credito, poi l'attesa sarà più dolce ;)
 

vbrm

Forumer attivo
Vorrei chiedere a tutti quelli che sono riusciti ad inviare il form a Kroll, ricevendo risposta positiva, se hanno poi mai ricevuto dalla banca una conferma del successo del passo successivo, cioè il "blocco" della cifra per il rimborso presso la depositaria. Questo dovrebbe essere un dialogo tra banca e depositaria, però alla fine una conferma che il processo si è concluso dovrebbe arrivare anche al richiedente. Però non capisco in che forma.
Aggiornamento, per completezza: la banca non rilascia documentazione sullo scambio con Kroll, ma sull'elenco titoli compare ora una nuova icona che significa "titolo bloccato per una c.a.". Può andare bene così :)
 

simoneimola

Forumer attivo
Aggiornamento, per completezza: la banca non rilascia documentazione sullo scambio con Kroll, ma sull'elenco titoli compare ora una nuova icona che significa "titolo bloccato per una c.a.". Può andare bene così :)
Si nel tuo caso può andare bene ma la maggior parte li possiede nel conto Omnibus di Binck che non è visibile. Per questo chi li ha in Binck è meglio chiedere vie mail per avere conferma del (blocco) dei titoli SNS fatto dalla depositaria. Io li ho già contattati e per adesso aspetto risposta.
 

fabriziof

Forumer storico
Si nel tuo caso può andare bene ma la maggior parte li possiede nel conto Omnibus di Binck che non è visibile. Per questo chi li ha in Binck è meglio chiedere vie mail per avere conferma del (blocco) dei titoli SNS fatto dalla depositaria. Io li ho già contattati e per adesso aspetto risposta.
Binck ha mandato lettera di conferma di aver ricevuto il form da me inviato a Kroll e preavvisato una comunicazione al momento di distribuire la somma ,credo sia sufficiente
 
Ultima modifica:

stefmas

Forumer storico
Si nel tuo caso può andare bene ma la maggior parte li possiede nel conto Omnibus di Binck che non è visibile. Per questo chi li ha in Binck è meglio chiedere vie mail per avere conferma del (blocco) dei titoli SNS fatto dalla depositaria. Io li ho già contattati e per adesso aspetto risposta.
fatto, nessuna risposta nemmeno io
 

fabriziof

Forumer storico
Appena ricevuta da Binck:

Gentile Signore/Signora,
La presente per informarla che la sua adesione è stata correttamente inviata alla depositaria, la quale ha confermato la ricezione e il buon esito della sottoscrizione.
Provvederemo a comunicarle tempestivamente qualsiasi aggiornamento in merito alla sua pratica.
Cordiali saluti
 

stefmas

Forumer storico
Ricevuta anche io... Non ero riuscito a pubblicarla per il down del forum :D

Binck, come commentavo, sulla gestione di questa vicenda è stata molto efficiente... Se mi trasferisse anche i titoli mancanti farei un doppio brindisi :D
 

simoneimola

Forumer attivo
Appena ricevuta da Binck:

Gentile Signore/Signora,
La presente per informarla che la sua adesione è stata correttamente inviata alla depositaria, la quale ha confermato la ricezione e il buon esito della sottoscrizione.
Provvederemo a comunicarle tempestivamente qualsiasi aggiornamento in merito alla sua pratica.
Cordiali saluti
Anche io ricevuta adesso.:)
 

Users who are viewing this thread

Alto