vbrm
Forumer attivo
Ho lo stesso problema su altra banca (non BNP) con il bond REAAL 155, e cerco di capire qualcosa. Quindi di nuovo, scusami per la pedanteria ma dalla tua risposta non mi è del tutto chiaro: tu hai eseguito la procedura Kroll indicando anche un bond il cui ISIN era stato cambiato da BNP, e Kroll ti ha mandato una ricevuta positiva ? Cioè Kroll ha accettato la richiesta anche se il bond non aveva più lo stesso ISIN ?la mia domanda é rivolta a cercare qualcuno che abbia le SNS Reaal in BNP per verificare se ha avuto problemi o no. Per il resto é palese che BNP sta prendendo un grosso granchio dicendo che la Reaal non é ammessa alla compensazione anche dopo che gli ho mandato la ricevuta di Kroll. Per evitare che su BNP mi blocchino anche le SNS Bank ho rifatto la registrazione su Kroll tenendo i due bond separati.
Secondo le mie informazioni, questo non dovrebbe essere possibile, perchè al cambiamento di ISIN presso la banca corrisponde un cambiamento di intestazione presso la depositaria, per cui il bond non risulta più di proprietà, nel tuo caso, di angy2008. Se invece tu mi dici che la procedura funziona, anche con un bond cui è stato assegnato ISIN "interno", questa per me è una informazione importante. Grazie
Ultima modifica: