Procedura per il rimborso delle obbligazioni Sns Reaal e Sns Bank

Sembra molto basic come compilazione... Ovviamente la depositaria ci deve fare avere i due dati richiesti. Poi da chiarire il discorso della firma....

non sembra complicato, quello è il form da utilizzare a partire da Lunedì pv. ore 9.00 ma in ogni caso:
DOPO che sarà arrivato il messaggio swift da parte della banca (procedura di giro)
ci sono alcuni campi che al momento mi lasciano dei dubbi ma spero che quando riceveremo il msg tutti si chiarisca

è ovvio che, essendo un formato pubblico, la domanda va autenticata, non si entra con un login o con altro quindi va firmata
1) o allegando (upload) un file firmato digitalmente (l'applicazione si trova su word ma anche su libre office se avete i certificati validi)
2) o apponendo una firma digitale (che io sappia solo Namirial consente le firme "usa e getta")

c'è tempo fino alle 24.00 del 25 Giugno, quindi niente fretta

non sembra complicato, quello è il form da utilizzare a partire da Lunedì pv. ore 9.00 ma in ogni caso:
DOPO che sarà arrivato il messaggio swift da parte della banca (procedura di giro)
ci sono alcuni campi che al momento mi lasciano dei dubbi ma spero che quando riceveremo il msg tutti si chiarisca

è ovvio che, essendo un formato pubblico, la domanda va autenticata, non si entra con un login o con altro quindi va firmata
1) o allegando (upload) un file firmato digitalmente (l'applicazione si trova su word ma anche su libre office se avete i certificati validi)
2) o apponendo una firma digitale (che io sappia solo Namirial consente le firme "usa e getta")

Hai capito quando e dove si comunica il codice IBAN ? Perché io il conto presso la depositaria (Binck) l ho chiuso da un pezzo...

Come detto i campi sulla depositaria ,euroclear o Clearstream e il resto solo Binck ce li può indicare .

L'importante sarà accedere alla cd. "procedura giro", ricevere cioè il messaggio da parte della propria banca.
Significa che il sistema riconosce i tuoi diritti al rimborso: non è altro che una conferma dei dati già in possesso delle autorità olandesi)
Gli altri dovranno produrre la documentazione a pretesa dei propri diritti

Bah ,sti soldi potevano arrivare senza tante storie come arrivano le cedole che la depositaria recapita dove sono i titoli corrispondenti...pensierino finale del sabato

Buongiorno, nessuno ha come banca depositaria dei famigerati titoli la cara Mps? Con quale procedura si è attivato in tal caso? Grazie.

Users who are viewing this thread

Back
Alto