Obbligazioni bancarie PROGETTO BANCO BTG PACTUAL ISIN US05971BAB53 2020 SENIOR e T2 AT 1 BY RUSSIABOND

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    164,6 KB · Visite: 504
  • 2.PNG
    2.PNG
    123,4 KB · Visite: 492
Ultima modifica:
...per quanto riguarda il PROGETTO PACTUAL ...
io son fuori lo scrivo in diretta come sempre ...come tutti i trade

era il 2 do giro sulla PACTUAL in pochi giorni

il primo giro fatto da 57,7 circa e uscito @ 61/100 per nominali 200K sulla scadenza 2020 circa 7 K $ di gain veloci

questo giro invece sono entrato sulla scadenza 2016 luglio entrato @ 66/100 e uscito oggi @ 86/100

solo che il nominale l'avevo aumentato a 400K ...

TOTALE GAIN 80 K $ ...IN POCHI GIORNI ...ESATTAMENTE DAL 9 DICEMBRE AL 17 DICEMBRE ho cambiato tutti dollari anche ...arrivano le feste e volevo stare un pò liquido ...

diciamo che il gain è stato talmente veloce che ...ho guardato ai prezzi 86/100 BID e ai circa 6 mesi e mezzo che separano dalla scadenza del titolo

poi ho pensato ...se escono notizie strane ...tipo coinvolgimento di altri collaboratori di ESTEVES nello scandalo delle tangenti ...qua il titolo mi perde minimo 10 figure ...

meglio monetizzare ed incassare 80 mila dollari di gain ...e poi ci penseremo ...con comodo come impiegarli ...:D

stasera eseguiti come sempre ...

Allegati

• acquisto.PNG
    acquisto.PNG
    13,2 KB · Visite: 402
  • porta.PNG
    porta.PNG
    100,1 KB · Visite: 430
...per quanto riguarda il PROGETTO PACTUAL ...
io son fuori lo scrivo in diretta come sempre ...come tutti i trade

era il 2 do giro sulla PACTUAL in pochi giorni

il primo giro fatto da 57,7 circa e uscito @ 61/100 per nominali 200K sulla scadenza 2020 circa 7 K $ di gain veloci

questo giro invece sono entrato sulla scadenza 2016 luglio entrato @ 66/100 e uscito oggi @ 86/100

solo che il nominale l'avevo aumentato a 400K ...

TOTALE GAIN 80 K $ ...IN POCHI GIORNI ...ESATTAMENTE DAL 9 DICEMBRE AL 17 DICEMBRE ho cambiato tutti dollari anche ...arrivano le feste e volevo stare un pò liquido ...

diciamo che il gain è stato talmente veloce che ...ho guardato ai prezzi 86/100 BID e ai circa 6 mesi e mezzo che separano dalla scadenza del titolo

poi ho pensato ...se escono notizie strane ...tipo coinvolgimento di altri collaboratori di ESTEVES nello scandalo delle tangenti ...qua il titolo mi perde minimo 10 figure ...

meglio monetizzare ed incassare 80 mila dollari di gain ...e poi ci penseremo ...con comodo come impiegarli ...:D

stasera eseguiti come sempre ...

Complimenti, ottimo timing :up:.

Users who are viewing this thread

Back
Alto