Obbligazioni bancarie PROGETTO BANCO BTG PACTUAL ISIN US05971BAB53 2020 SENIOR e T2 AT 1 BY RUSSIABOND

...per quanto riguarda il PROGETTO PACTUAL ...
io son fuori lo scrivo in diretta come sempre ...come tutti i trade

era il 2 do giro sulla PACTUAL in pochi giorni

il primo giro fatto da 57,7 circa e uscito @ 61/100 per nominali 200K sulla scadenza 2020 circa 7 K $ di gain veloci

questo giro invece sono entrato sulla scadenza 2016 luglio entrato @ 66/100 e uscito oggi @ 86/100

solo che il nominale l'avevo aumentato a 400K ...

TOTALE GAIN 80 K $ ...IN POCHI GIORNI ...ESATTAMENTE DAL 9 DICEMBRE AL 17 DICEMBRE ho cambiato tutti dollari anche ...arrivano le feste e volevo stare un pò liquido ...

diciamo che il gain è stato talmente veloce che ...ho guardato ai prezzi 86/100 BID e ai circa 6 mesi e mezzo che separano dalla scadenza del titolo

poi ho pensato ...se escono notizie strane ...tipo coinvolgimento di altri collaboratori di ESTEVES nello scandalo delle tangenti ...qua il titolo mi perde minimo 10 figure ...

meglio monetizzare ed incassare 80 mila dollari di gain ...e poi ci penseremo ...con comodo come impiegarli ...:D

stasera eseguiti come sempre ...

Bravo:up: ,io l'avevo capito che era cosa da fare ,mi ha frenato il taglio:(

...per quanto riguarda il PROGETTO PACTUAL ...
io son fuori lo scrivo in diretta come sempre ...come tutti i trade

era il 2 do giro sulla PACTUAL in pochi giorni

il primo giro fatto da 57,7 circa e uscito @ 61/100 per nominali 200K sulla scadenza 2020 circa 7 K $ di gain veloci

questo giro invece sono entrato sulla scadenza 2016 luglio entrato @ 66/100 e uscito oggi @ 86/100

solo che il nominale l'avevo aumentato a 400K ...

TOTALE GAIN 80 K $ ...IN POCHI GIORNI ...ESATTAMENTE DAL 9 DICEMBRE AL 17 DICEMBRE ho cambiato tutti dollari anche ...arrivano le feste e volevo stare un pò liquido ...

diciamo che il gain è stato talmente veloce che ...ho guardato ai prezzi 86/100 BID e ai circa 6 mesi e mezzo che separano dalla scadenza del titolo

poi ho pensato ...se escono notizie strane ...tipo coinvolgimento di altri collaboratori di ESTEVES nello scandalo delle tangenti ...qua il titolo mi perde minimo 10 figure ...

meglio monetizzare ed incassare 80 mila dollari di gain ...e poi ci penseremo ...con comodo come impiegarli ...:D

stasera eseguiti come sempre ...

uscito anche io ma con un risultato nettamente inferiore
44k usd
ho sbagliato timing, buon risultato alla fine ma tradato davvero male

*BTG Pactual: Corte Suprema Brasile ordina rilascio Esteves

per la cronaca. Stavo uscendo poco fa anche io... ma il telefono era occupato...

vediamo domani:D

Complimenti, ottimo timing :up:.

Bravo:up: ,io l'avevo capito che era cosa da fare ,mi ha frenato il taglio:(

uscito anche io ma con un risultato nettamente inferiore
44k usd
ho sbagliato timing, buon risultato alla fine ma tradato davvero male

...l'entrata ...era molto buona

non abbiamo subito ...il mercato come siamo entrati ...è salita quasi subito ...anzi mi sembra immediatamente ...come avessimo un appuntamento :lol:

...ha pagato bene il calcolo

sulla capitalizzazione della società in Borsa e lo "scudo" dei subordinati ...oltre 2 miliardi di dollari

...diciamo ...possiamo dire adesso ...che NON siamo andati a TIRARE FRECCETTE

...anche se in questi casi ...NON si sà mai con certezza ...TOTALE i vari inghippi che possono saltare fuori ...:up::cool:

...l'entrata ...era molto buona

non abbiamo subito ...il mercato come siamo entrati ...è salita quasi subito ...anzi mi sembra immediatamente ...come avessimo un appuntamento :lol:

...ha pagato bene il calcolo

sulla capitalizzazione della società in Borsa e lo "scudo" dei subordinati ...oltre 2 miliardi di dollari

...diciamo ...possiamo dire adesso ...che NON siamo andati a TIRARE FRECCETTE

...anche se in questi casi ...NON si sà mai con certezza ...TOTALE i vari inghippi che possono saltare fuori ...:up::cool:

Trade molto elegante ,rimarrà memorabile il tuo post n. 70:D

*BTG Pactual: Corte Suprema Brasile ordina rilascio Esteves

per la cronaca. Stavo uscendo poco fa anche io... ma il telefono era occupato...

vediamo domani:D

...molto probabile che si salga ancora

l'azione fà oltre il 10%

e se dovevi cambiare in dollaro mi sembra che guadagni ancora :up:

Allegati

• 10.PNG
    10.PNG
    45,2 KB · Visite: 335
Trade molto elegante ,rimarrà memorabile il tuo post n. 70:D

:lol:

...avendone comprate doppia SIZE minima al 2 do giro ...è stato più facile uscire adesso a 86

...senza aspettare i 92-95 area di possibile arrivo nelle prossime settimane

diciamo che ormai la cavalcata furiosa l'aveva fatta e il rischio che uscisse ...qualche news ..."indigesta" ...era comunque alto ...

a volte accontentarsi e alzarsi da tavola ...non strapieni ...a volte paga

Users who are viewing this thread

Back
Alto