HereIam
IamForce - HIearme
cosa ci fai ancora qui ??!!
Lascia il "segno".
cosa ci fai ancora qui ??!!
Non capisco perché il promotore mi invii email con oggetto non fidatevi di BancaIFIS ?
La mail non spiega bene, difatti cerca di invitarmi al convegno o raduno che fa il promotore Mediolanum a i suoi clienti.... ma io mi chiedo perché parlar male
Voi avete motivi per dare ragione al promotore Mediolanum ?
Il riferimento alla soldità mediolanum è decisamente più corazzata rispetto a Banca Ifis.
Premesso questo ho Rendimax e lo trovo più concorrenziale di mediolanum ( che non ho) ma il motivo dei tassi così elevati del primo è anche legato alla diversa "caratura"...
in questo momento particolare per l'econonomia rendimax l'ho lasciato a zero... e ho diversificato su player più "robusti" pronto a ritornare a Rendy in tempi migliori che peraltro si stanno già affacciando..
comunque non sono in grado di valutare il bilancio.
Però mi sto accingendo ad aprire il rendimax like !
Ma che dici!!!
Sono due banche differenti impossibile fare confronti!!!
Peccato che gesso e marmo si usano per cose differenti!Anche un pezzo di marmo e uno di gesso sono materiali diversi... ma è facile dire cosa sia più resistente...
del resto è il maggior rendimento che garantisce rendimax..... a certificare la sua minor affidabilità...
trovo che una banca con questo specifico business in caso di fallimento di piccole medie imprese come sta avvenendo in Italia possa essere molto esposta.. essendo il suo target di riferimento per i prestiti proprio questa tipologia di attività...
Ad ogni modo i dati 2011 sono i migliori della sua storia.... ma ciò non è determinante ai fini di questa specifica valutazione...
Per fortuna ci sno piccole realtà come banca Ifis che offrono stimoli anche alla concorrenza.... ben vengano ed è giusto approfittarne... consapevoli però del fatto che sono decisamente più esposte alle correnti...