Sicurezza informatica Promozione antivirus

giangi72

Ramingo
Vorrei sapere se c'è qualche valida promozione di suite a pagamento ma gratis per alcuni mesi. Avira l'ho già installata, pensavo a Bit defender ma l'offerta deve essere scaduta..(ho 2 computer..).
Grazie:)

:D
Vorrei sapere se c'è qualche valida promozione di suite a pagamento ma gratis per alcuni mesi. Avira l'ho già installata, pensavo a Bit defender ma l'offerta deve essere scaduta..(ho 2 computer..).
Grazie:)
le suite IS sono da evitare come la peste

usa Avira che e' il migliore nelle rilevazioni e come uso ram (solo 10Mb di ram) e cpu ( 0% col Guard attivo)....e come antispy Malwarebytes
stai dietro router ADSL, tieni Windows sempre aggiornato con Servizio Agg Automatici ( si autoaggiorna da solo) usa Firefox o Opera per navigare il web , i plug-ins del browser come Flash e Java Sun sempre alla loro ultima release priva di vulnerabilita' cosi' come Adobe Reader ( sia Flash che Java si autoaggiornano al rilascio dei fix ..Adobe Reader avvisa ) nn scaricare ed installare programmi free o porcherie da siti nn affidabili dubbi o nn ufficiali ..nn scaricare crack:D da Torrent con trojan incapsulato nell'installer che ci mettono apposta.. e se ricevi email con allegati capzuti o dubbi butta tutto nel cestino anche se Avira ti avvertirebbe ... e sei apposto

con tutto il resto che vuoi fare vai solo ad incasinare o pasticciare il computer rallentandone le prestazioni

Users who are viewing this thread

Back
Alto