promozione codice amico contoconto (1 Viewer)

ciao a tutti , sto cercando un codice amico contoconto per apertura immediata , ringrazio anticipatamente :) garantisco massima serieta', grazie
il mio indirizzo e' domeamati(chiocciola)libero.it
 

Nemesis40

Nuovo forumer
Ho a disposizione un codice amico con scadenza 16/11/09.
Lo inviero' al primo che mi contatta in privato e mi garantisce l'apertura immediata del conto (con bonifico di 1000 euro).

Codice non piu' disponibile.
 
Ultima modifica:

angius1

Nuovo forumer
Cerco un codice amico x apertura immediata Contoconto: ho tutti i requisiti necessari, garantisco massima serietà e celerità nell'apertura del conto.

email a:
nglpx1(chiocciola)gmail.com

Grazie anticipatamente.
Angelo.
 
codice amico

Ho un codice amico da sfruttare.....contattatemi in privato. Massima serità e velocità di apertura del conto con deposito minimo iniziale di 1000 E. : come da loro indicazione. ;)
 

meisrome

CostaDMen_SpiaggiaLibera
HO 2/3 CODICI
a disposizione con scadenza 20/11/09.
Li inviero' al primo che mi contatta in privato e mi garantisce l'apertura immediata del conto (con bonifico di 1000 euro), avendo tutti i requisiti ( non essere cliente Cassa risp genova,
bla' bla' bla )
 
HO 2/3 CODICI
a disposizione con scadenza 20/11/09.
Li inviero' al primo che mi contatta in privato e mi garantisce l'apertura immediata del conto (con bonifico di 1000 euro), avendo tutti i requisiti ( non essere cliente Cassa risp genova,
bla' bla' bla )

Inviato messaggio privato. Confermo la mia seria intenzione di aprire immediatamente (entro questa sera) il conto. Per qualsiasi contatto scrivi pure ad aladino.1971(chiocciola)libero.it. Grazie
 

twink

Banned
Chi volesse un codice amico Carige da sottoscrivere entro il 8/12 con i soliti 1000 euro.
mi contatti in privato -
 
Twink,
non riesco a mandarti un messaggio privato, forse perchè sei nuovo utente.
Mi puoi contattare tu in MP appena possibile oppure via mail a [email protected] ?
Chiaramente apertura immediata.
Ti ringrazio molto.

Ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto