Exprivia (XPR) Pronta per una salita vorticosa!!! (2 lettori)

gekkil

Nuovo forumer
il primo di tanti.


Axa Rosenberg ha in mano 2,145% capitale Exprivia
Exprivia, Axa Rosenberg ha in mano 2,145% capitale - Consob
giovedì 6 agosto 2009 15:32 Stampa quest’articolo[-] Testo [+] MILANO, 6 agosto (Reuters) - Axa Rosenberg ha in portafoglio il 2,145% del capitale di Exprivia (XPR.MI: Quotazione).

E' quanto emerge dalle comunicazioni Consob sulle partecipazioni rilevanti.

L'operazione, effettuata a titolo di gestione del risparmio, è datata 31 luglio scorso.
 

gekkil

Nuovo forumer
In ogni caso i target e il piano e' pronto e verra' diffuso tra la fine di quest'anno e l'inizio del 2010-

Per quanto riguarda Exprivia la societa' si sta' muovendo in controtendenza rispetto al settore-

Sanita' e Pubblica amministrazione stanno dando ottimi risultati che va' a bilanciare la diminuzione degli investimenti delle aziende private-

Proprio nell'Area della Pubblica Amministrazione la societa' prevede di acquisire commesse importanti che avranno un impatto positvo gia' in questo secondo semestre.

Si confermano per il 2009 ricavi e redditivita' in aumento del 5% rispetto al 2008 che e'stato per Exprivia un anno record.

Nota positiva dell'articolo che si punta decisamente all'estero:
Verranno aperte NUOVE SEDI, entreremo in mercati emergenti e verranno realizzate delle joint venture, pensiamo ad alleanze strategiche con primarie istituzioni ed aziende locali

I clienti nel settore della finanza verranno seguiti anche all'estero-

Saranno avviate inoltre iniziative produttive e commerciali anche con altri partner per accelerare la crescita interna e per linee esterne in settori di mercato caraterizzati da alto contenuto tecnlogico e da importanti attese di crescita.
 

gekkil

Nuovo forumer
1mese che l'aspettavo.


ci è arrivata!!!

Comprato qualche migliaia è sulla base del trend rialzista!!!


bella occasione

mio pensiero................
 

Allegati

  • ECCOLASUL TREND.jpg
    ECCOLASUL TREND.jpg
    30,7 KB · Visite: 327

gekkil

Nuovo forumer
e' tutto pronto benche sia ferma lalepre si sveglierà improvvisamente.

okkio.


parere personale


se è como dico io chiuderà il mese sopra 1.44 e da li in poi non si ferma +

parere personale
 

gekkil

Nuovo forumer
Il segnale sarà quello da superarsi sul mensile 1.44 ottobre o novembre...non importa...... quando verrà superato ma quando lo farà andrà dritta a 2 euri.


credo il tutto per la fine dell'anno la parte + lenta poi il rialzo sarà sempre + veloce con meno ccumuli.

Gennaio 2010 sarà un bel mese..... non solo la crescita.... continuerà sino ad arrivare ad un valore elevato circa 6\7 volte il valore di adesso nei prossimi.
3 anni.
 
ma che fai ? giri tutti i forum per pompare il titolo? certo che di soldi ne stai perdendo proprio tanti per ridurti così........................
 

Users who are viewing this thread

Alto