Baby-Shampoo Forumer attivo 5 Maggio 2025 #21 balance ha scritto: hai tralasciato un piccolo dettaglio, il mio 9 ha un'antenna sempre quando scrivo il nove! buenas noches baby big hug Clicca per allargare... non solo, fai la lineetta finale di un colore diverso, ma sai che palle cambiare penna ogni volta
balance ha scritto: hai tralasciato un piccolo dettaglio, il mio 9 ha un'antenna sempre quando scrivo il nove! buenas noches baby big hug Clicca per allargare... non solo, fai la lineetta finale di un colore diverso, ma sai che palle cambiare penna ogni volta
balance Lo sviluppo non è né univoco né uniforme 5 Maggio 2025 #22 Baby-Shampoo ha scritto: non solo, fai la lineetta finale di un colore diverso, ma sai che palle cambiare penna ogni volta Clicca per allargare... ma va la', quello l'ho fatto con paint per farlo notare a te che sei mezzo orbo pistola!
Baby-Shampoo ha scritto: non solo, fai la lineetta finale di un colore diverso, ma sai che palle cambiare penna ogni volta Clicca per allargare... ma va la', quello l'ho fatto con paint per farlo notare a te che sei mezzo orbo pistola!
Gianpiero Asara Cottu Er New Member 6 Maggio 2025 #24 non può mancare la freddura con 1 2 3 4 5 6 7 8 e nonio.
Ignatius sfumature di grigio 17 Maggio 2025 #25 Wildlife ligure in Valle d'Àveto, 300mm, F10, Iso 1600, 1/100esimo di secondo.