Proposta di modifica della grafia del numero nove

Eh no ciccio, mettere le toppe non vale 😄
Qui dobbiamo sfornare un simbolo nuovo e non ambiguo.

Possibile gli sia sfuggito? Ditemi una lettera dell'alfabeto che ha lo stesso problema.
Sappi però che con la risoluzione di questo problema teNNico viene meno la possibilità della "copulazio" per molti masculi.
icon_redface.gif

Non sono un graphic designer, mi piacciono pero’ le cose semplici! Questo il mio paint contributo! 😇

Il numero 9 di per sé merita (per me ) una grande considerazione essendo l’ultima cifra del ciclo dei numeri fondamentali.

Il numero della verità!

Allegati

• 9 e 6.png
    9 e 6.png
    8,1 KB · Visite: 5
Non sono un graphic designer, mi piacciono pero’ le cose semplici! Questo il mio paint contributo! 😇

Il numero 9 di per sé merita (per me ) una grande considerazione essendo l’ultima cifra del ciclo dei numeri fondamentali.

Il numero della verità!
Io lo scrivo come te.
Appena arrivo a casa, posto una foto

Il numero della verità!
In pratica arrotondi il 6 e squadri il 9. Ci puo' stare ma poi nella fretta di scrivere e leggere risultano molto simili.
Secondo me serve qualcosa di piu' esplicito.

In pratica arrotondi il 6 e squadri il 9. Ci puo' stare ma poi nella fretta di scrivere e leggere risultano molto simili.
Secondo me serve qualcosa di piu' esplicito.
hai tralasciato un piccolo dettaglio, il mio 9 ha un'antenna ;) sempre quando scrivo il nove!
buenas noches baby
big hug :D

Allegati

• 701611-8c5fdfe408d537cc322aa06c93981568.jpg
    701611-8c5fdfe408d537cc322aa06c93981568.jpg
    5,6 KB · Visite: 4

Users who are viewing this thread

Back
Alto