Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Proposta di riapertura del "forum politico" per il possibile periodo elettorale
aperto al confronto? si finche non eri d'idea contraria. Poi se gli toccavi baffino diventava una belva. Alle volte ho pensato che Franco52 fosse d'alema stesso...
Non toccarmi il mio gruppo italiano preferito.
Oltretutto Giovanni Lindo ci ha impiegato un pò a capire da che parte stare, ma poi ci è arrivato, al contrario di molti altri...
we non diciamo fesserie nè, state parlando di uno ke ha:
Io ho Laurea, Master e tantissime altre cose..affari miei.
e poi:
"Lo si vede..dalle stupidaggini che scrivi..dalle idee non tue che posti..dalle parole che scrivi senza la doppia..ridicola questa cosa.
Dalla grossolanita' del tuo pensiero..chiamiamolo cosi..avrei un'altra parola..ma e' volgare..che ci propini quotidianamente.
Ma perche' invece di star qui..non vai a mungere le vacche???
Almeno guadagni qualcosa no?
Con tutto il rispetto per i contadini..
E Noi tutti respireremmo un po'..invece di leggere le tue insulsaggini..senza senso"
Anche in Italia, e' arrivato il congedo parentale, e solo grazie a due donne, in gamba, una PDL e una PD. A ben pensare, solo azioni bipartisan, ben concepite, possono portare risultati concreti, ben espressi. In quanto a voler vedere in faccia chi rivendica la partenita', beh, hai solo che l'imbarazzo della scelta.