Prossima vacanze in Salento

• Creatore Discussione Creatore Discussione max54
  • Data di Inizio Data di Inizio
Il giorno che metterò piede in terra salentina credo che il primo posto che vorrò vedere sarà Marina di Pescoluse.
tranquillo ci sono in tutti i posti i canali di scolo questo è quello vicino Taranto.. se noti sulla dx ci sono bagnati
localita' Patemisco
1623265615158.png

Gira e rigira mi sa che la zona più incontaminata della Puglia resta il Gargano.
bhe è in alto e senza dubbio un po' meno inquinata.. ma gli scarichi sono tutti a mare se non hanno i depuratori
a Rimini ci sono, ma se qualcuno si rompe.. arriva la marea nera e puzzolente pure li

Chissà se la situazione ambientale in Sardegna è migliore o uguale al Salento. È la prima cosa che guardo quando devo scegliere una località dove andare in ferie.
non ci soni mai stato.. in Salento spendi molllllllllllllllllllllllto meno
un salto lo potresti fare.. io ti ho illustrato alcuni particolari non proprio belli ma ci sono tante cose da vedere
poi vai a vedere le Gravine di Laterza, Ginosa, Massafra, nel tarantino
a Laterza mangi gli arrosticini, le bombette.. ti lecchi le dita

sei sicuro?? questa è la cartina
guarda quel tratto lungo e verde regolare sotto la Padule area parcheggio, è un canale di acque nere,, tutti scaricano in quel canale
pensa che odorinoVedi l'allegato 607220
ma.. basta mettersi un po' più giù verso "posto vecchio" il mare è molto bello. E vero che c'è una gran folla per cui io me ne andavo spesso verso torre san giovanni o addirittura verso gallipoli, senza arrivarci ma nelle spiagge subito a sud

Ultima modifica:
Chissà se la situazione ambientale in Sardegna è migliore o uguale al Salento. È la prima cosa che guardo quando devo scegliere una località dove andare in ferie.
La Sardegna è top in tutto, bellezza dei luoghi, mare, pulizia . i fondali sono subito profondissimi e questo garantisce la massima limpidezza MA anche il Salento è molto bello, direi subito dopo la Sardegna in Italia. Solo che è molto più affollato. Sicuramente spendi di più in Sardegna, quest'anno sono cari pure i traghetti..

Sarei dovuto andare in Grecia a Zante, ma tra tampone obbligatorio e il fatto che il giudice non ha ancora emesso sentenza...preferisco restare in Italia. Sarei andato in Sardegna ma pure lì vogliono il tampone se non sei vaccinato (unica regione in Italia) quindi per quest'anno la scelta ricade tra Salento e cinque Terre, la Liguria ha il vantaggio di essere più comoda per me da raggiungere...però ovvio che per quanto bella sia la zona, il mare del Salento è ben altra cosa.
ah. io ero rimasto che andavi a Lefkas!

Sarei dovuto andare in Grecia a Zante, ma tra tampone obbligatorio e il fatto che il giudice non ha ancora emesso sentenza...preferisco restare in Italia. Sarei andato in Sardegna ma pure lì vogliono il tampone se non sei vaccinato (unica regione in Italia) quindi per quest'anno la scelta ricade tra Salento e cinque Terre, la Liguria ha il vantaggio di essere più comoda per me da raggiungere...però ovvio che per quanto bella sia la zona, il mare del Salento è ben altra cosa.

t'aspettava Smuruni a braccia aperte :d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto