Interessante per chi? Per me no, ma tra confratelli sofisti quali noi siamo è normale avere divergenze d'opinione, che si risolvono con un duello all'alba (in modalità "gara di rutti" o "gara di sputi") o con una bevuta.Giá checcisiamo sarebbe interessante sentire la definizione di Ignà dei Vikinghi![]()
Sono veramente dispiaciuto di sapere che la Sirenetta abbia le corna![]()
Ma poi, scusa, fino a ieri i creazionisti (compresa Claire) dicevano che i resti di dinosauro sparsi per il mondo non provavano nulla, che potevano essere stati messi lì apposta da Dio in persona per farci lambiccare inutilmente, e tu ritieni che elmi (con la scritta "made in PRC" in qualche angolino, probabilmente) usati per carnevale pròvino qualcosa?
Ma io che c'entro?![]()
A me dei Vichinghi, detto con molta gentilezza, non importa niente
Preferisco i Finni![]()
Poiché tu hai due figli, t'ho catalogata tra i creazionisti.
Preciserei "creazionista razzista", visto che fai preferenze tra pòpoli raccomandati e non.
Interessante per chi? Per me no, ma tra confratelli sofisti quali noi siamo è normale avere divergenze d'opinione, che si risolvono con un duello all'alba (in modalità "gara di rutti" o "gara di sputi") o con una bevuta.
Tu vedi le corna dove non ci sono, e quindi forse non le vedi dove ci sono.
Ma poi, scusa, fino a ieri i creazionisti (compresa Claire) dicevano che i resti di dinosauro sparsi per il mondo non provavano nulla, che potevano essere stati messi lì apposta da Dio in persona per farci lambiccare inutilmente, e tu ritieni che elmi (con la scritta "made in PRC" in qualche angolino, probabilmente) usati per carnevale pròvino qualcosa?
Guarda che i vichinghi di Legoland li hanno visti migliòni e migliòni di perzone. Io ho più testimoni di te. Potrei anche istituire un comandamento del Pastafarianesimo che preveda un rigoroso "Credo che gl'elmetti vichinghi hanno le corna", così la discussione verrebbe ricondotta agli elevati livelli spirituali che merita.
Che poi, tra l'altro, la sirenetta era certamente lesbica.
Le prove ci sono: sei tu che non le vedi, o non mi credi.sul resto, hai conzumato 16h senza dare prove alcune